FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 24 giu 2009

b
[FONT=arial,helvetica]In crescita l'indice sulle richieste di mutui ipotecari negli Usa. Nella settimana al 19 giugno, secondo i dati forniti dalla Mortgage bankers association, l'indice sulle richieste di mutui è salito del 6,6% a 548,2 punti. L'indice sulle domande di rifinanziamento ha invece fatto segnare un progresso del 5,9% a 2116,3 punti. [/FONT]

Possibile chiusura del 1° 4ore alle 13:30 con una durata di 5ore...

Una violazione del minimo delle 13:30 sarebbe un interessante segnale short...:-o

:ciao:

Qualcuno ha mai pensato che il doppio min formatosi ieri possa essere la partenza del 64 gg?

Il min in apertura 1° Sperandeo, il min in chiusura 2° e ora che ha rotto il max di ieri il 3°. :rolleyes:

:ciao:

Qualcuno ha mai pensato che il doppio min formatosi ieri possa essere la partenza del 64 gg?

Il min in apertura 1° Sperandeo, il min in chiusura 2° e ora che ha rotto il max di ieri il 3°. :rolleyes:

Ieri, ho pubblicato 2 batt.....uno che diceva minimo entro 11 di oggi.....per il 64 giorni.....un altro che diceva che da quel min partiva l'ultimo 4gg.....

Ma sono il meno attendibile....i prezzi come al solito comandano l'operatività....non di certo le mie chiacchiere

Ciampa sempre short credo.....pertanto scommetterà sulla seconda ipotesi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto