FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 24 giu 2009

mentino anche io sono short ma il fatto che abbia superato il massimo di ieri mi fa vacillare un po.....resto dentro perchè ho un wolfe ribassista sul 5 min di fib ma ciclicamente il fatto che abbiamo superato il massimo di ieri non mi convince affatto

mentino anche io sono short ma il fatto che abbia superato il massimo di ieri mi fa vacillare un po.....resto dentro perchè ho un wolfe ribassista sul 5 min di fib ma ciclicamente il fatto che abbiamo superato il massimo di ieri non mi convince affatto

Certo condivido le tue paure...:rolleyes::rolleyes:
Però tutte le volte che ho assistito a salti così improvvisi si sono rivelati falsi segnali...

Vediamo se anche stavolta sarà così...
Al max stop!!

Però tutte le volte che ho assistito a salti così improvvisi si sono rivelati falsi segnali...

Al max stop!!

Mi spiace ma non sono d'accordo....è un'inesattezza....io ricordo molte altre volte in cui sono stati segnali rialzisti...

Non dimentichiamoci un aregola di base.....per salire deve salire e per scendere deve scendere....il salto è stato di nemmeno 100 punti....

direi che se fa salti all'insù.....vorrà salire....ameno al 51%:):)

Io la penso così....

Al max stop!!
Ciao,
dal 18/6 si sono verivicati 2 2B (il 18 e il 22 ed il 23). Ora credo sia stata tagliata la trend riba. Quindi secondo miglio ora dovremmo risalire (se ho capito bene la regola)

Ciao,
dal 18/6 si sono verivicati 2 2B (il 18 e il 22 ed il 23). Ora credo sia stata tagliata la trend riba. Quindi secondo miglio ora dovremmo risalire (se ho capito bene la regola)
Certo può essere....

Solo che questa salita improvvisa in attesa delle news indicate da felix stamattina mi puzza...

Poi magari mi sbaglio e se sarà cosi.. allora long...

Io vedo un grafico orario in cui i min hanno smesso di essere decrescenti e i massimi hanno iniziato ad essere crescenti.

Dow direbbe che la marea è cambiata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto