FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 25 feb 2009

io penso che ci illudano che il minimo tenga.....magari cn un rialzino finale

ma o domattina o in apertura nuovo minimo.......

Comunque sono tempi duri per i TS l'unico che sembra pigliarci
di brutto è belluscone con il suo metodo basato sulle medie,
forse ha ragione lui tutto deve essere ridotto ad una semplicità
estrema...

Il mio è semplicissimo se è per questo...è trend follower e pertanto IMBATTIBILE nel tempo.

Il mercato per salire deve bucare delle resistenze e per scendere dei supporti....deve fare minimi e massimi crescenti se sale e decrescenti se scende....se hai ts che seguono questi principi non puoi fallire....

Sembra facile....e lo è.....il difficile e riporre l'ego nel cassetto....o farsi influenzare da commenti, previsioni (che non esistono) o cavolate simili......continua a produrre oltre 1000 euro al mese.....e lo short del 13 febbraio non mi è entrato per 2 ore.....su un trend di 4/5 giorni....amen.....

Poi tutto può essere rivisto....ma la regola che la borsa per salire deve salire e per scendere deve scendere.....ovvero TRENDFOLLOWER è la pietra miliare di tutto....e per questo è IMBATTIBILE......chiedi a Verità....ti dirà la stessa cosa......che non azzecca i massimi e i minimi ma che mediamente guadagna sempre....

Il mio si è quasi sicuramente sbagliato visto che al 90% se la piglierà in cu.. :De io pure....:D

il bello è che si mette al ribasso.....occhio mi girerò anch'io ma per adesso stoppo a 15000 e basta....poi informo in anticipo come sempre....

I ts non funzionano , altrimenti faremmo prima a mettere un impiegata davanti al monitor ad eseguire.
O meglio, non guadagni nel lungo, se calcoli commissioni e stoppate. Meglio allora shortare sotto la media mobile a 100 o 200 giorni o longare sopra.

L'unico ts che ci prendeva era quello di CURIOSO, dava i segnali intraday e precisi, peccato sia sparito, credo sia uno di quelli costosissimi, anche 50000 euro.

Ormai ci sono solo i cicli e le onde di elliott.

Non basta certo aver studiato anni, o letto qualche libro, devi sentirli e vedere prima degli altri certi movimenti, per questo gainare con il fib è molto faticoso, uno dei lavori piu pesanti.

Troppo facile e comodo pensare che uno sputa numeri ci possa far guadagnare.

I ts non funzionano , altrimenti faremmo prima a mettere un impiegata davanti al monitor ad eseguire.
O meglio, non guadagni nel lungo, se calcoli commissioni e stoppate. Meglio allora shortare sotto la media mobile a 100 o 200 giorni o longare sopra.

L'unico ts che ci prendeva era quello di CURIOSO, dava i segnali intraday e precisi, peccato sia sparito, credo sia uno di quelli costosissimi, anche 50000 euro.

Ormai ci sono solo i cicli e le onde di elliott.

Non basta certo aver studiato anni, o letto qualche libro, devi sentirli e vedere prima degli altri certi movimenti, per questo gainare con il fib è molto faticoso, uno dei lavori piu pesanti.

Troppo facile e comodo pensare che uno sputa numeri ci possa far guadagnare.

E' facile. Prova a crearti un TS e vedrai. Quelli comprati sono quello che sono. Fallo da te.

Chiedi a Verità la sua esperienza....sono convinto che la pensa come me.

Comunque in questi mesi i miei e i suoi risultati (che negli ultimi periodi sono migliori dei miei) sono lì......i tuoi non so e non me ne importa.....anche se spero vivamente che siano altrettanto buoni...

P.s. Ovvio che un TS vincente costi molto. Se paghi tanto non lo divulghi. Altrimenti smette di funzionare. Attualmente il mio non ci penso nemmeno di divulgarlo....anche perchè eccetto il prezzo.....ho settato e creato tutto io....addirittura l'entry point non lo trovi in nessun libro....

Scrivo questo non per vantarmi....chi legge qui sa che qui nessuno si vanta....ma per incitare chi non guadagna a crearsi una strada e un metodo di successo....riportando la mia esperienza personale....

Le strade per il successo del trading sono molteplici.....ce ne sono molte di ottime....ma partono tutte dalla disciplina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto