giorub2008
Forumer attivo
Infatti sono d'accordo, devi essere disciplinato al massimo, poi i metodi possonoIl mio è semplicissimo se è per questo...è trend follower e pertanto IMBATTIBILE nel tempo.
Il mercato per salire deve bucare delle resistenze e per scendere dei supporti....deve fare minimi e massimi crescenti se sale e decrescenti se scende....se hai ts che seguono questi principi non puoi fallire....
Sembra facile....e lo è.....il difficile e riporre l'ego nel cassetto....o farsi influenzare da commenti, previsioni (che non esistono) o cavolate simili......continua a produrre oltre 1000 euro al mese.....e lo short del 13 febbraio non mi è entrato per 2 ore.....su un trend di 4/5 giorni....amen.....
Poi tutto può essere rivisto....ma la regola che la borsa per salire deve salire e per scendere deve scendere.....ovvero TRENDFOLLOWER è la pietra miliare di tutto....e per questo è IMBATTIBILE......chiedi a Verità....ti dirà la stessa cosa......che non azzecca i massimi e i minimi ma che mediamente guadagna sempre....
essere vari e tutti efficaci ma vanno seguiti fino in fondo, nella buona o cattiva sorte...
Comunque il mio è basato sul ciclo di Taylor e su un algoritmo che prende in
esame indicatori e statistiche.