FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 26 nov 2008 (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
I longhisti sempre tutti long oppure avete ridotto o chiuso posizione?
Abbiamo perso dai massimi + del 2, senza sapere un perchè.
Oggi giornata veramente decisiva x confermare il rialzo, se si sale oggi saliamo quasi certamete fino a venerdì o viceversa.

Questi capovolgimenti di fronte potrebbero essere anke accumulo, nel recente passato nn recuperavamo ma si sprofondava senza appello, come sempre tutti dipenderà daa w.s., basterebbe che tenesse le posizioni di ieri o poco + fino alla chiusura,

saluti e buon pranzo a tutti
 

lokomotiv

Nuovo forumer
Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq -1,0% a 1.124,25 punti
S&P 500 -1,1% a 844,10 punti
Dow Jones -1,0% a 8.361,00 punti
T-Bond +1,0% a 128,13 punti
Euro Bund +0,2% a 121,07 punti
S&PMib +0,25% a 19.755 punti


(13:00:17 26/11/2008)
 

dona46

Forumer storico
i longhisti sempre tutti long oppure avete ridotto o chiuso posizione?
Abbiamo perso dai massimi + del 2, senza sapere un perchè.
Oggi giornata veramente decisiva x confermare il rialzo, se si sale oggi saliamo quasi certamete fino a venerdì o viceversa.

Questi capovolgimenti di fronte potrebbero essere anke accumulo, nel recente passato nn recuperavamo ma si sprofondava senza appello, come sempre tutti dipenderà daa w.s., basterebbe che tenesse le posizioni di ieri o poco + fino alla chiusura,

saluti e buon pranzo a tutti


19500
 

gio.bar

Forumer storico
Personalmente stavolta ho voluto seguire la strategia di Ciampa, tenere posizione lunga, ma mi crea una certa agitazione e tutte le volte che ho seguito alla "lettera" il Maestro si è rivelato un flop, nel senzo ke ho beccato proprio le poke volte ke ha toppato, nn sarò mica che porto "cicia" cioè sfiga?

saluti

Secoli, non Te la prendere, sai che io scherzo, sempre...
MA FARTI BENEDIRE ?
Mi sa che hai una sfiga pazzesca.
Fai una prova:
mettiti davanti un gatto nero maschio e gira la testa, poi rigirala all'improvviso. Se ha una zampina anteriore messa in mezzo alle due posteriori...:lol:

In tal caso, cortesemente, quando fai un'operazione, ci avvisi ? :lol::DD::DD::lol:

Non Te la prendere eh ?
 

Users who are viewing this thread

Alto