Operatività Indici & Futures - mer 27 ago 2008 (2 lettori)

Varenne1

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao,
i miei short over media 27975 chiusi in pari.
Situazione confusa e nn mi va di rischiare nada.

Byeee


giorno, ciao claude, anch'io fatto la stessa cosa,

ma uno me lo son conservato, vediamo chi ha ragione, a costo di andarlo a stoppare a 28500................ :) :) :) :) :)
r
 

claude19

Forumer storico
Cmq per come la vedo io la scommessa è se ieri ha chiuso tracy o meno.
Nel caso lo abbia chiuso deve salire, a prescindere da dove chiudera giornaliero in corso.
Nel caso opposto, hai voglia a lunga ... ci aspettano nuovi minimi sotto quello di ieri.
Il mio tentativo long nasce soprattutto dalla chiusura di spwall, in quanto dovrebbe essere iniziato almeno new ciclo daily e probabilmente anche primo t-1 su quel mercato.
Vedem come si comporta.


Byeeee
 

bellofresco

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Cmq per come la vedo io la scommessa è se ieri ha chiuso tracy o meno.
Nel caso lo abbia chiuso deve salire, a prescindere da dove chiudera giornaliero in corso.
Nel caso opposto, hai voglia a lunga ... ci aspettano nuovi minimi sotto quello di ieri.
Il mio tentativo long nasce soprattutto dalla chiusura di spwall, in quanto dovrebbe essere iniziato almeno new ciclo daily e probabilmente anche secondo t-1 su quel mercato.
Vedem come si comporta.


Byeeee

anch'io la vedo così su wally, però c'è da considerare che ha un giorno in più di quotazione, il 15 agosto
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
... e invece sembra proprio finito l'8h alle 9.30 e ora siamo in un 8h già al ribasso

Quindi dovrebbe fare un altro max da cui shortare? Oppure ormai non ha più la forza... :ciao:
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
... e invece sembra proprio finito l'8h alle 9.30 e ora siamo in un 8h già al ribasso


A me sembra improbabile che abbia gia concluso ciclo giornaliero iniziato ieri, stamattina alle 9.30 e quindi per me ciclo daily ancora da concludere.
Ovviamente nessuna certezza, ma la vedo a cusi.


Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
orcman ha scritto:
Quindi dovrebbe fare un altro max da cui shortare? Oppure ormai non ha più la forza... :ciao:

perchè qualcuno scommette ancora che oggi si andrà sopra 28200?
a parte gli scherzi: l'ipotesi discesa è confermata. 4° 8h al ribasso a chiudere il 4gg quindi prob arrivo stasera o domattina sotto 27615
 

Users who are viewing this thread

Alto