FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Credo appoggiasse quanto dicevo FIBO...o forse ho capito male....

Tornando a quanto sopra....se tutti facessero AC...il mercato non si muoverebbe perfetto sull'intermedio....anzi farebbe il contrario.....se tutti si aspettassero un movimento accaadrebbe il contrario....è un principio di fisica...
 

Robinhood333

Paperotrader
Ti vorrei fare una domanda semplice, semplice.
E come mai sei entrato long all'incirca sui minimi, se dal tuo discorso fai intendere che bisogna seguire quello che fa il mercato? Non tocca noi anticiparlo, predirlo ... ma seguirlo passo, passo!
Non hai fatto pure te una "previsione" quando sei entrato long??? ... eri nettamente controtendenza e in quel caso non avresti dovuto comprare ed invece :) ... bon per te naturalmente, ma stai scrivendo tante di quelle cose, sentenze e chi + ne ha + ne metta, che proprio non ce la faccio a stare zitto?


Byeee

Ho seguito comunque una strategia....io non sono molto long....

Il mio metodo è fatto di molte componenti.....all'epoca usai strategie di sentiment....se leggi vedi che c'è un ragionamento....

Eravamo in un eccesso.....la mia strategia era quella di acquistare un mini ogni 1500/2000 punti dai 20000 in giù.....purtroppo ne ho solo 2....ero disposto a restare in posizione......il risk management è personale....un conto è andare long col 20 o 40 % della posizione dopo il crollo che c'è stato un conto è ostinarsi con lo short a 20000.....vendendo la forza....tu lo puoi fare che sei esperto altri magari no....e comunque ripeto non mi riferivo nemmeno a te...perchè come detto ti ammiro...



ma non ho scritto il mercato farà così o farà colà.....come scrivono in tanti...

a proposito non mi riferisco nemmeno a te....che sei bravo e metti lo stop....ma se lo metti lo fai per il tuo bene...

il mio scopo di questi interventi era quello di far ragionare chi conosce poco il mestiere....io lo faccio da oltre 10 anni...e non ti dico nemmeno quanti milioni di euro ho gestito e gestisco....e se lo faccio ancora penso di avere esperienze da condividere....frutto di miei errori passati....che ho e sto cercando di mettere a frutto.....

così qualcuno evita di seguire operazioni senza stop....

qualcuno evita di vendere e di comprare senza un motivo.....ma solo perchè è alto......CHE C A Z Z A T A!!!!!
 

FIBO

Forumer storico
Credo appoggiasse quanto dicevo FIBO...o forse ho capito male....

Tornando a quanto sopra....se tutti facessero AC...il mercato non si muoverebbe perfetto sull'intermedio....anzi farebbe il contrario.....se tutti si aspettassero un movimento accaadrebbe il contrario....è un principio di fisica...

INTERESSANTE.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii????

Dai che ora per la legge dei grandi numeri ,il calcolo delle probabiltà, quello che vi pare a voi, dopo 6 sedute a rialzo si deve per forza cominciare a scendere no?
Qualcuno mi posta un reversal point ?

Dai che ci si butta a pesce. :titanic:
 

FIBO

Forumer storico
La verità e che c'ho le balle appese, sto in attesa de riempi sto recipiente , altri 4000lt e che ce vho!!!

Poi vendo orto e cassone e me ne vado in ferie al paese de Asgarino e lo aiuto a diventà miliardario :lol:
 

CATENA

Banned
Lobotomy...

Mi sa ke il tuo recipiente e' bucato..

Cmq in genere le persone ke dicono ke guadgnano sono quelle ke poi perdono realmente...
 

Users who are viewing this thread

Alto