FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 5 nov 2008 (3 lettori)

calciolungo

Forumer attivo
L'IMBECILLE SEI TU CHE CONTINUI A POSTARE COME QUANDO TI HANNO BRUCIATO, TI RICORDI (AITEMPI DEL NICK LOBO) TU DICEVI 30000 E L'INDICE HA FATTO ESATTAMENTE L'OPPOSTO. ADESSO CHE NON SEI MANCO CON I TUOI DENARI FAI PURE LO SPAVALDO. MAPENSA TE CHE CRETINO. GLI INDIRIZZI IP TI HANNO SGAMATO.:lol:
 

FIBO

Forumer storico
Ehemmm!!!

Mi pare di tornare a sentire un sottile sciacquettio di liquido ritornare a fluire in cotanto serbatoio.
Tho! la sorte .
L'invidia altrui non basterà a fermare l'impeto della corrente.
Compare Zappittu dell'orto vicino, che siccità.

Come giovano alla coltivazione di queste notizie. :lol::lol::lol:
 

Caos

Forumer storico
A proposito di quanto scritto sul post di ieri.

A mio parere:

LE PREVISIONI DI BORSA NON ESISTONO.
SONO TUTTE C A Z Z A T E.
FATTE PER L'EGO, FATTE PER CHIACCHIERARE, FATTE PER SOCIALIZZARE, FATTE PER DIVERTIMENTO.
Non esiste, e ripeto non esiste nulla che vi possa dire cosa accadrà domani.

Chiunque scriva fate questo o fate quello perchè accadrà questo o quello è un P I R L A.

Nessuno lo può sapere e se qualcuno crede di saperlo lo scriva.

COSA ESISTE?

Il metodo, le probabilità, MA soprattutto.....

LO STOP LOSS.

Molti "ciclisti" (io faccio analisi ciclica) pensano di avere un metodo predittivo.....e dicono cose tipo:

ADESSO IL MERCATO DEVE FARE QUESTO.....o cavolate simili...

Amici il mercato non deve fare niente, dobbiamo solo seguirlo....siamo noi che dobbiamo fare quello che vuole lui.....

Analisi ciclica è un metodo, per me valido, ma non serve (come nessun altro metodo) a predire il futuro. In alcun modo.

Che dite?

Non c'è nessun e ripeto nessun riferimento a qualcuno in particolare....tantomeno a Ciampa che per me fa ottime analisi.

Robin,ma secondo te il mio nik a cosa si ispira.Hai detto la verità.Comunque un metodo per anticipare i movimenti di borsa,almeno in parte esiste,è stà dentro la logica e la sintesi mentale di ogni trader,solo che molti hanno il cervello per spartire le orecchie,e l'uso continuo degli stop-loss crea il caos,per fortuna,ma chi lo sà leggere ci gaina.Ma non si puo'spiegare è un fatto di sintonia e di come si guarda il grafico,non è spiegabile.Ma chi resta sul mercato,operando tutti i giorni o quasi,senza essere buttato fuori,una certa sintonia la possiede,tutto il resto è come dici tu.
 

korem

Banned
Ma perchè ogni tanto sul forum compaiono elementi che provocano e insultano gli altri, semplicemente per un parere discordante? colui che è conscio delle sue operazioni sbagliando o facendo la cosa giusta deve solo motivare senza offendere non servono coloro che dicono si sale o si scende, ora il mercato sale suguiamo il trend le operazioni contro trend si gestiscono con stop come tutti sappiamo fare se poi il mercato cambiasse direzione ok tutti in barca, ieri mi sembra che ciampa si sia sbagliato ma forse domani la sua analisi le darà ragione, credo che ieri ciampa abbia stoppato oggi non so se sia andato short o meno:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Robin,ma secondo te il mio nik a cosa si ispira.Hai detto la verità.Comunque un metodo per anticipare i movimenti di borsa,almeno in parte esiste,è stà dentro la logica e la sintesi mentale di ogni trader,solo che molti hanno il cervello per spartire le orecchie,e l'uso continuo degli stop-loss crea il caos,per fortuna,ma chi lo sà leggere ci gaina.Ma non si puo'spiegare è un fatto di sintonia e di come si guarda il grafico,non è spiegabile.Ma chi resta sul mercato,operando tutti i giorni o quasi,senza essere buttato fuori,una certa sintonia la possiede,tutto il resto è come dici tu.

Quoto in toto , me ci han provato a buttarmi fuori, se la mia strategia non mi avesse portato ad operare solo con una QUOTA del capitale, ora non sarei dove mi trovo.
Per dire che l'eperienza è importante. :D
 

piero1971

Nuovo forumer
Ma perchè ogni tanto sul forum compaiono elementi che provocano e insultano gli altri, semplicemente per un parere discordante? colui che è conscio delle sue operazioni sbagliando o facendo la cosa giusta deve solo motivare senza offendere non servono coloro che dicono si sale o si scende, ora il mercato sale suguiamo il trend le operazioni contro trend si gestiscono con stop come tutti sappiamo fare se poi il mercato cambiasse direzione ok tutti in barca, ieri mi sembra che ciampa si sia sbagliato ma forse domani la sua analisi le darà ragione, credo che ieri ciampa abbia stoppato oggi non so se sia andato short o meno:ciao:

sottoscrivo...
 

savoia

Nuovo forumer
Eh! bastaaaaaa!!!!
Con queste frasette mezze dette e mezze no, ma che cogl..oni volete dalla gente, ma di quale coscienza, ma che vuoi? Ma soprattutto.......CHI SEI????????
Abbiamo mai avuto il piacere di dissertare? e allora come ti permetti??? Mha!

sono solo uno che legge e a cui danno fastidio i burini come te.

quando perdevi non c'erano profeti all'orizzonte, adesso che vinci sei qui a fare il fenomeno. mi associo a quello che ti insultava. visto che capisci solo quelli.
 

savoia

Nuovo forumer
Ma perchè ogni tanto sul forum compaiono elementi che provocano e insultano gli altri, semplicemente per un parere discordante? colui che è conscio delle sue operazioni sbagliando o facendo la cosa giusta deve solo motivare senza offendere non servono coloro che dicono si sale o si scende, ora il mercato sale suguiamo il trend le operazioni contro trend si gestiscono con stop come tutti sappiamo fare se poi il mercato cambiasse direzione ok tutti in barca, ieri mi sembra che ciampa si sia sbagliato ma forse domani la sua analisi le darà ragione, credo che ieri ciampa abbia stoppato oggi non so se sia andato short o meno:ciao:

il problema sono solo i fenomeni. la smettessero di fare i fenomeni.
 

FIBO

Forumer storico
sono solo uno che legge e a cui danno fastidio i burini come te.

quando perdevi non c'erano profeti all'orizzonte, adesso che vinci sei qui a fare il fenomeno. mi associo a quello che ti insultava. visto che capisci solo quelli.

Capisco.............W la regola short

AH!!!! ecco.....Un altro invidioso.

Ragazzo, lo so, ma da un -12000 a un +14000 , non si riesce a mantenere la sobrietà come tu vorresti.
Sei solo un pò invidioso, ma è umano e perfettamente nei termini delle cose.
Ne è partito uno, poi due, ora arrivano gli altri.
Logicamente di segno avverso.
Io sono LONG OVER , prova a gufare SAVOIA W LO SHORT, vediamo chi gufa meglio.
Poi, sai, faccio sempre in tempo a girarmi e a guadagnare dall'altro verso, da +14000 , posso arrivare a +10000?
pazienza :lol:
 

FIBO

Forumer storico
Per incalliti shortisti.
Io non eseguirò.

Short sotto 22680.
Stop i massimi che faremo (ad adesso 22950)
Exit entro domani ore 11.30 se in profit.

C'è comunque un overnight pericoloso. Ma se il fib non supera 23000 entro stasera lo è di meno...

Short sotto 22680? Per oggi non ci andremo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto