Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare. Tutto rimandato.
Ritorno alla base a rifornirmi di siluti. Per fortuna che qualche soldo per comprarli lo abbiamo fatto.
Sostanzialmente non ha retto il min del 1° 2h e il quadro si è inclinato consigliando la chiusura del trade.
Tutto da rifare per domani

tu proverai come sa di sale lo pane altrui (più o meno, un certo tizio scriveva nel '300), ci vogliono esiliare dal trading... ma domani si riprova, certo che ci riproviamo! in gamba, arciere

niente da fare. Tutto rimandato.
Ritorno alla base a rifornirmi di siluti. Per fortuna che qualche soldo per comprarli lo abbiamo fatto.
Sostanzialmente non ha retto il min del 1° 2h e il quadro si è inclinato consigliando la chiusura del trade.
Tutto da rifare per domani

giornataccia.. mi si è rotto il notebook e sto trasferendo tutto sul fisso.. mi son perso il siluro.. o meglio uscito in minimo gain prima che partisse.. con il pc che mi aveva appena mollato.. :)

a chi lo dici...xò il portatile nuovo è bello...

dovrò comprarlo pure io.. e subito pure.. c'era un buchino sul minuto ed è sceso a chiuderlo.. ci avevo messo una riga.. il primo 4h dovrebbe chiuderlo domani mattina o la chiusura potrebbe essere li alle 17,25 ?

Ultima modifica:
dovrò comprarlo pure io.. e subito pure.. c'era un buchino sul minuto ed è sceso a chiuderlo.. ci avevo messo una riga.. il primo 4h dovrebbe chiuderlo domani mattina o la chiusura potrebbe essere li alle 17,25 ?

si vedrà domani questo. E lo possiamo capire dalla chiusura di ws.
O almeno intuire.

bye

...Dai ke poi brindiamo.... il Brachetto lo porti tu.....:lol::lol::lol::lol::lol::up::up::up:

:lol::lol::lol:
Se l'emittente (societe generale) non fallisce e riesco a riportare in gain tutti gli etf (e ora iniziano ad essere una certa quantità) ti riempo la cantina di Brachetto!:):)

Solo che temo dovrai attendere qualche vendemmia perchè per ora la situazione dei miei etf non è delle più rosee...:lol::lol::sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto