Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Sarebbe un bel trappolone coi fiokki, salgono a manetta per far entrare i buoi e poi zak, mattanza!!!!!!!!!!!!!!:squalo:

Se i buoi conoscono la notizia allora si fanno furbi e shortano per tempo....che furbata....ma è possibile che se la notizia la sa un bue una mano forte non abbia fatto questo conto?;)

Ovvio che tutto può essere ma non conterei molto su questo fattore...

Se i buoi conoscono la notizia allora si fanno furbi e shortano per tempo....che furbata....ma è possibile che se la notizia la sa un bue una mano forte non abbia fatto questo conto?;)

Ovvio che tutto può essere ma non conterei molto su questo fattore...

....hai ragione anche tu....:up:
adesso telefono a Goldam S. e gli kiedo cosa hanno intenzione di fare....:lol:
Ciao e Buona giornata, complimenti per il tuo ts è molto carino!!!!:up:

Incrementato da poco long su lev dax per partenza 2° t-1...

la lettura a ritmo 3 di mila mi pareva un vestito tagliato su misura che anche il sarto di panama si sarebbe inchinato, invece mi pare tu propenda per partenza ieri 14,30 4° 8h a rialzo e oggi puntuale entri allo stessa ora sulla chiusura del 4giorni. adesso, se ho capito la logica con cui operi, il mensile sul dax deve darti ancora soddisfazioni... con ritmo regolare t-1 partito al tuo ingresso. di conseguenza vai over e non ci pensi più! trova un'occasione nel week end che ti offro da bere

precisazione: mi sa che il ritmo 3 di mila è quello giusto, ma onore al coraggio di entrare.

correggo ancora, avevo scritto <<per patrenza ieri 3° 8h>>, so cotto, non tanto per la borsa, ma il risultato non cambia, dammi l'occasione per stringerti la mano attento studioso di borsa

Ultima modifica:
ragazzi questa discesa come si potrebbe definire?
potrebbe essere questa la chiusura del t-1 o è troppo in la come tempo..?
rotti pure i minimi di oggi..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto