il primo mensile è durato 28gg, verso il tempo ideale, verso il ritmo 4.
A ritmo 3, quello dei prezzi, i mensili durano meno. Mediamente 22\24 daily.
Certamente un +30% dal minimo non è poca cosa. I prezzi hanno spinto e bene.
Di fatti non siamo ancora certi se l'intermedio sarà a 2 (ritmo 4) o 3 (ritmo 3) mensili.
Vediamo dove si chiude questo secondo mensile.
bello ritrovarti all'opera, te possino ammaccà...
tanto che passo sparo due botte: sai che conto su S&P e lavoro su dax e ucg, ma conto su S&P. e penso di aver detto subito che il 4ottobre per me era partenza intermedio (leggevo un po' più, scrivevo un po' più cavolate).
bene: dopo 21-22gg siamo al 2 novembre (ricontate voi che ogni volta a me tornano diversi), dopo altri 21-22 saremmo a gio30-ven 31 (per taylor è buy ven31 mi pare, sennò correggete).
E' solo tempo, poi io ancora leggo la repubblica per sapere che ci hanno riammesso al tavolo con i due spacconi franco e tedo, se fanno a botte o si mettono d'accordo.
Ma sul tempo semplice semplice i precedenti?
dal 9ago dopo 20gg eravamo al 6 settembre, da lì altri 20gg e finiamo al 4ottobre.
Prima delle vacanze, dentro giugno-luglio, fresco del corso sul tempo di mila, avevo scritto qui che il 10 agosto uscivo dall'acqua sicula e compravo, poi aspettai il giorno dopo mi pare, toccherebbe ritornare a leggere, ci dovrebbe stare qualcosa.
che voglio dì? mi sa presto per il tempo il minimo di oggi.
dato che taylor dal 4 ottobre m'ha fregato sostanzialmente solo venerdì 18 novembre, gli do ancora fiducia e tra martedì e venerdì zacchete per il long, poi raccordare il ritmo 3 di s&p con le feste e i tacchini non se ne viene fuori, ma ci pensa l'arciere... che spero avrò il tempo di leggere,
in bocca al lupo a tutti