Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutti ...
analizzando nel breve,
il 16gg lo lascierei stare .... poi vediamo,

per il momento abbiamo interrotto gli 8h negativi,
quindi probabile nuovo 4gg.
il 1° 8h al rialzo, anche se di poco,
partito ieri 19/04 in apertura valore 22310
il massimo 22565 nel 1° 4h, purtroppo,
siamo nel 2° 8h, che per confermarsi al rialzo
dovrebbe superare almeno 22565 per il momento,
la conferma del 4gg è molto distante 23150 !!!

Ci state con questa semplice analisi ???

Almeno qui da noi, Pescara, c'è il sole !!!!
Ciao,
concordo con quanto scrivi anche se prendo in considerazione un'ulteriore possibilità, ovvero che ieri alle 17:20 su quel quasi doppio minimo con quello dell'apertura si sia formata una lingua :sbava: e che quindi il 1° 8ore del nuovo 4gg sia partito ieri alle 17:20.
 

Mila

Mila
Ciao a tutti ...
analizzando nel breve,
il 16gg lo lascierei stare .... poi vediamo,

per il momento abbiamo interrotto gli 8h negativi,
quindi probabile nuovo 4gg.
il 1° 8h al rialzo, anche se di poco,
partito ieri 19/04 in apertura valore 22310
il massimo 22565 nel 1° 4h, purtroppo,
siamo nel 2° 8h, che per confermarsi al rialzo
dovrebbe superare almeno 22565 per il momento,
la conferma del 4gg è molto distante 23150 !!!

Ci state con questa semplice analisi ???

Almeno qui da noi, Pescara, c'è il sole !!!!



Troppo presto ancora

12717522463sperandeo.jpg


cerchiato possiamo vedere un possibile segnale di entrata su rottura della tl ribassista (tf 20' dati derivato) evidenziata dalla linea bianca spessa e il conseguente segnale di entrata. Ma per ora il segnale è entrato senza slancio e quando accade questo è indizio di debolezza del trend d'inversione e dunque di falso segnale.
Di contro il segnale anticipatorio si è formato in gap up (linee tratteggiate) e questa è la solita tecnica per tenerci fuori dai giochi e farci perdere tick.
Io aspetto ancora per il segnale di inversione in ottica multiday. Se andiamo in laterale ordine long con stop a seguire la tl ribassista indicata dalla seconda freccia da sx. Perdita dei 22.400 segnale di continuazione del trend ribassista e chiusura della posizione long. Ma queste considerazioni possono cambiare rapidamente a seconda dell'evolversi della sistuazione odierna
 

kadet

Forumer attivo
Splendida analisi ....
...vorrei avere l'1% della tua sapienza !! :D:D

Dopo ci passo la pausa pranzo per analizzare tutto quello che hai scritto !!!
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Bundi a tutti ,rientro dopo una giornataccia al lavoro ieri :down: ,situazione :molta attenzione alle trappole :D , allora il T+3 se e' partito il 08/02 siamo teoricamente nel 4° T+1 ( dico teoricamente per il dubbio sul 3°T+1 , troncato o quello che cataloghiamo T+1 e' un tracy allungato , ho detto fesseria :) ), quindi se l'8 aprile si e' concluso il 3° T+1, ieri si e' concluso il 1° tracy dell'ultimo T+1 del T+3 che dovrebbe concludersi tra 7gg circa( salvo allungamenti ) ,ieri partenza e mi aspetto salita fino a domani max giovedi mattina prima di rigirarsi in giu' a chiudere il ciclo T+3 ( mi aspetto un minimo inf. a ieri perche' da analisi di molti titoli grossi questi devono fare minimi piu' profondi .):ciao:Spero di non aver scritto troppe fesserie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto