Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadet

Forumer attivo
Bundi a tutti ,rientro dopo una giornataccia al lavoro ieri :down: ,situazione :molta attenzione alle trappole :D , allora il T+3 se e' partito il 08/02 siamo teoricamente nel 4° T+1 ( dico teoricamente per il dubbio sul 3°T+1 , troncato o quello che cataloghiamo T+1 e' un tracy allungato , ho detto fesseria :) ), quindi se l'8 aprile si e' concluso il 3° T+1, ieri si e' concluso il 1° tracy dell'ultimo T+1 del T+3 che dovrebbe concludersi tra 7gg circa( salvo allungamenti ) ,ieri partenza e mi aspetto salita fino a domani max giovedi mattina prima di rigirarsi in giu' a chiudere il ciclo T+3 ( mi aspetto un minimo inf. a ieri perche' da analisi di molti titoli grossi questi devono fare minimi piu' profondi .):ciao:Spero di non aver scritto troppe fesserie.

Ciao ... è sempre un piacere avere la tua visione !!!

Il tuo pensiero collima con il mio ... io mi aspetto un massimo al Daily 22 che corrisponde al massimo ideale del mensile, rialzista, iniziato il 22/03.
Quindi se tutto fila liscio nuovo massimo sopra a 23175.
Oggi siamo al Daily 20 ... !!!

:):)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao ... è sempre un piacere avere la tua visione !!!

Il tuo pensiero collima con il mio ... io mi aspetto un massimo al Daily 22 che corrisponde al massimo ideale del mensile, rialzista, iniziato il 22/03.
Quindi se tutto fila liscio nuovo massimo sopra a 23175.
Oggi siamo al Daily 20 ... !!!

:):)
Tornato da aver pranzato , il giorno coincide pero' secondo la visione e' un T+1 che va' a chiudere non mi aspetto new max , massimo 23000 , salvo novita' da ws che pero ' se ci fanno brekkare la trend riba di lungo questa volta porterebbe long sull'indice tg 24500, mi aspetto dopo i 23000 discesa per 1 week a chiudere e poi ripartenza salvo novita' banche USA o deficit paesi europei .:lol:
 

mentino60

Forumer storico
Tornato da aver pranzato , il giorno coincide pero' secondo la visione e' un T+1 che va' a chiudere non mi aspetto new max , massimo 23000 , salvo novita' da ws che pero ' se ci fanno brekkare la trend riba di lungo questa volta porterebbe long sull'indice tg 24500, mi aspetto dopo i 23000 discesa per 1 week a chiudere e poi ripartenza salvo novita' banche USA o deficit paesi europei .:lol:
Concordo pure io sul fatto che se stiamo andando verso la fase conclusiva dell'intermedio non mi aspetterei un nuovo massimo ma al max un doppio massimo.:)
 

kadet

Forumer attivo
Tornato da aver pranzato , il giorno coincide pero' secondo la visione e' un T+1 che va' a chiudere non mi aspetto new max , massimo 23000 , salvo novita' da ws che pero ' se ci fanno brekkare la trend riba di lungo questa volta porterebbe long sull'indice tg 24500, mi aspetto dopo i 23000 discesa per 1 week a chiudere e poi ripartenza salvo novita' banche USA o deficit paesi europei .:lol:

Credo tu abbia proprio ragione...
non avendo chiara la situazione del 16gg ...
l'avevo trascurato !!!

:):)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Credo tu abbia proprio ragione...
non avendo chiara la situazione del 16gg ...
l'avevo trascurato !!!

:):)
Grazie ad entrambi :up:, siamo sulla stessa visione ,complimenti sempre a Mila per i suoi grafici , l'unica cosa da aggiungere e' che se facciamo new max allora si puo' pensare a due possibilita': 1) un T+3 composto da 5°T+1 ( quindi allungato di un T+1 ). 2) : il vecchio T+1ha fatto1° tracy allungato( 12gg ) e quello chiuso ieri era il 2° tracy . Spero di non incasinare le cose con troppe opzioni.:ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Grazie ad entrambi :up:, siamo sulla stessa visione ,complimenti sempre a Mila per i suoi grafici , l'unica cosa da aggiungere e' che se facciamo new max allora si puo' pensare a due possibilita': 1) un T+3 composto da 5°T+1 ( quindi allungato di un T+1 ). 2) : il vecchio T+1ha fatto1° tracy allungato( 12gg ) e quello chiuso ieri era il 2° tracy . Spero di non incasinare le cose con troppe opzioni.:ciao:
Preciso se facciamo new max .!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kadet

Forumer attivo
Ciao,
concordo con quanto scrivi anche se prendo in considerazione un'ulteriore possibilità, ovvero che ieri alle 17:20 su quel quasi doppio minimo con quello dell'apertura si sia formata una lingua :sbava: e che quindi il 1° 8ore del nuovo 4gg sia partito ieri alle 17:20.


Per quanto riguarda il conteggio orario ...
la lingua viene considerata, o saltata !!!

Ho questo dubbio poichè l'altro giorno "mentino" parlava di un 4gg troncato di un daily
con il conteggio che recuperava l'otto ore saltato ...
mi sono spiegato bene ???

Siamo in chiusura del 1° 8h o del 2°h ???

:-?:-?
 

mentino60

Forumer storico
Per quanto riguarda il conteggio orario ...
la lingua viene considerata, o saltata !!!

Ho questo dubbio poichè l'altro giorno "mentino" parlava di un 4gg troncato di un daily
con il conteggio che recuperava l'otto ore saltato ...
mi sono spiegato bene ???

Siamo in chiusura del 1° 8h o del 2°h ???

:-?:-?
La lingua viene considerata come facente parte del vecchio ciclo.
Però non sono sicuro che si tratti di lingua...
Non ha fatto un doppio minimo vero o leggermente inferiore a quello di partenza....
Ora stacco... a domani
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto