Mila
Mila
Venendo all'8h il minimo di ieri alle 17.15 è quello di chiusura. Il tempo max, contando dalle 15.55 del 6 gen, scade alle 10.00 di oggi. Difficile avere un nuovo minimo entro quell'ora. Cq quello è.
Per cui lo schema a conferma del rialzo è il seguente
dove l'ipotesi A è chiara: rottura delle tl riba del 8h\2gg (più bassa) e del 4gg (più alta) coincidente anche con il max pari precedente ciclo.
Variazioni sul tema fra le due tl.
Nel caso i prezzi fossero respinti dalla tl del 4gg andando sotto la tl del 2gg (ipotesi B) si aprirebbe la strada ad unb ulteriore 2gg ribassista.
Cosa xò che le divergenze mostrate prima non hanno ancora segnalato.
Quindi possiamo prendere come stop il minimo delle 09.10, della 1^
1\2h (schema classico che fanno ormai in modo costante, si vede che funziona; meglio, così lo seguiamo facendo la loro stessa cosa).
Poi vedremo la chiusura del 1° 4h dove sarà per confermare o meno lo stop: con lo stop li l'aspettiamo superiore.
Questo in caso di ieri in close. O di entrata andata in loss per il minimo pomeridiano.
Nel caso si fosse ancora flat, non essendo saliti sul treno alla stazione della 1^ 1\2h conviene aspettare sulla stazione del 1° 2h o, meglio, su quella del 1° 4h.
Rischiamo di entrare alti, ma abbiamo testato la tl del 4gg
Per cui lo schema a conferma del rialzo è il seguente
dove l'ipotesi A è chiara: rottura delle tl riba del 8h\2gg (più bassa) e del 4gg (più alta) coincidente anche con il max pari precedente ciclo.
Variazioni sul tema fra le due tl.
Nel caso i prezzi fossero respinti dalla tl del 4gg andando sotto la tl del 2gg (ipotesi B) si aprirebbe la strada ad unb ulteriore 2gg ribassista.
Cosa xò che le divergenze mostrate prima non hanno ancora segnalato.
Quindi possiamo prendere come stop il minimo delle 09.10, della 1^
1\2h (schema classico che fanno ormai in modo costante, si vede che funziona; meglio, così lo seguiamo facendo la loro stessa cosa).
Poi vedremo la chiusura del 1° 4h dove sarà per confermare o meno lo stop: con lo stop li l'aspettiamo superiore.
Questo in caso di ieri in close. O di entrata andata in loss per il minimo pomeridiano.
Nel caso si fosse ancora flat, non essendo saliti sul treno alla stazione della 1^ 1\2h conviene aspettare sulla stazione del 1° 2h o, meglio, su quella del 1° 4h.
Rischiamo di entrare alti, ma abbiamo testato la tl del 4gg