Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i richiami di massimo dovremo chiudere l'ora fra sette minuti in richiamo come il tf a 30' indica.
Il che chiama massimo anche sul 2° 4h.
Poi dove si posizionerà questo ts mica lo dice...

B7eVlemjf4k+AAAAAElFTkSuQmCC

trovati, li guardo domani sera a mercati chiusi (stasera corso)

Ciao Max"Gain"

Ciao Mila!
Hai ragione spesso leggo senza nemmeno salutare :down:

Beh la sparata attuale non era proprio nei miei piani....
comunque ne ho approfittato per chiudere gli ultimi long e ora ho qualcosa short
perchè ho divergenza riba sul ciclo mensile, certo non è proprio netta e quindi attendiamo un segnale più concreto
direi che a guardarla così ho vari conteggi che mi porterebbero a fine mese per la chiusura però con quel primo t+1 o mensile corto chiuso a metà dicembre tutto è molto complicato

Ciao Mila!

comunque ne ho approfittato per chiudere gli ultimi long e ora ho qualcosa short
perchè ho divergenza riba sul ciclo mensile, certo non è proprio netta e quindi attendiamo un segnale più concreto
direi che a guardarla così ho vari conteggi che mi porterebbero a fine mese per la chiusura però con quel primo t+1 o mensile corto chiuso a metà dicembre tutto è molto complicato
Chiusa anche io l'altra parte di long.:)

Se la candela daily sul dax rimarrà tale molto probabilmente nei prossimi giorni ci sarà una correzzione come dovrebbe essere anche dal punto di vista ciclico.

Chiusa anche io l'altra parte di long.:)

Se la candela daily sul dax rimarrà tale molto probabilmente nei prossimi giorni ci sarà una correzzione come dovrebbe essere anche dal punto di vista ciclico.

Beh si non mi dispiacerebbe per niente una candela di quelle sul dax ad ulteriore conferma... vediamo se così sarà... per ora dovremmo andare a chiudere giornaliero e t-2...

Ciao Mila!

posta il grafico x favore, mi interessano tutte le dirvergenze

Ultima modifica:
posta il grafico x favore, mi interessano tutte le dirvergenze

In tutto questo ho divergenza riba le medie che non convincono per il long unica cosa la velocità non è proprio perfetta.... però è 1 contro 2...
in più leggera rottura della tl rialzista

Allegati

• ESTX 50 PR.EUR.jpg
    ESTX 50 PR.EUR.jpg
    650,4 KB · Visite: 136
In tutto questo ho divergenza riba le medie che non convincono per il long unica cosa la velocità non è proprio perfetta.... però è 1 contro 2...
in più leggera rottura della tl rialzista

Sulla tl direi che non c'è rottura. Per essa si intende una o più candele soccessive a quella della rottura con shadow e body sotto\sopra la tl di riferimento.

Della velo e delle medie non mi sembra che ci sia divergenza.

La pista ciclica mi astengo. E' diversa da come la uso io. Di fatto hai anche una divergensa rialzista nov su dic.

Grazie e postalo ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto