dark tranquillity
Torino è granata.
dark ma senza neanche libero arbitrio? galileo è morto cinquecento anni fa per colpa di quello che hai appena scritto, non me ne volere, ma non ti seguo.
comunque: scendiamo ancora giù secondo te? è comunque plausibile la fede con la borsa? se sì, scommetti long o short? o resti alla finestra come me ora?
voglio dire: mila provoca, ma l'ordine l'ha messo e lo difende, chi legge vuole un parere, scusa se il mio intervento vuole riportarti alla borsa, ma in fin dei conti scriviamo qui per questo, o no? (scusa ancora se non condivido ma la mia domanda è a prescindere di cosa credi tu e cosa non credo io)
Ciao Telone, chi ha detto che non c'è il libero arbitrio, c'è eccome! Anzi, è alla base di tutto.
Lo so bene che non è la sede più adatta per affrontare certi argomenti. Ma quando Mila fa certe affermazioni

@Mila
ciao Mila, qualche tempo fa hai sostenuto che era irrazionale l'esistenza dei demoni.
Beh, se sia o meno razionale non lo so, però sappi che esistono, esistono eccome, come esisto io in carne ed ossa, te lo assicuro.
Ultima modifica: