Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dark ma senza neanche libero arbitrio? galileo è morto cinquecento anni fa per colpa di quello che hai appena scritto, non me ne volere, ma non ti seguo.

comunque: scendiamo ancora giù secondo te? è comunque plausibile la fede con la borsa? se sì, scommetti long o short? o resti alla finestra come me ora?

voglio dire: mila provoca, ma l'ordine l'ha messo e lo difende, chi legge vuole un parere, scusa se il mio intervento vuole riportarti alla borsa, ma in fin dei conti scriviamo qui per questo, o no? (scusa ancora se non condivido ma la mia domanda è a prescindere di cosa credi tu e cosa non credo io)

Ciao Telone, chi ha detto che non c'è il libero arbitrio, c'è eccome! Anzi, è alla base di tutto.
Lo so bene che non è la sede più adatta per affrontare certi argomenti. Ma quando Mila fa certe affermazioni :D io non resisto al replicare ;). Piuttosto mi dispiace avere davvero pochissimo tempo in questo periodo, perché mi piacerebbe parlargli della mia esperienza e del perché sono così sicuro di ciò che sto affermando.

@Mila

ciao Mila, qualche tempo fa hai sostenuto che era irrazionale l'esistenza dei demoni.
Beh, se sia o meno razionale non lo so, però sappi che esistono, esistono eccome, come esisto io in carne ed ossa, te lo assicuro.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la situazione sul mercato, come ho scritto sono presissimo sul lavoro e non ho un attimo di tempo. Quindi sono in stand by, ma purtroppo non flat. Sono rimasto incastrato long, in attesa della partenza del t+3/t+4 che non inizia mai...

Speravo di sfruttare l'ultimo movimento up, seppure stitico, prima della debacle di euro e italiadeicachi. Non sono più così convinto che ci sarà...

ormai il 3d x oggi salta mi sa.
Cq il senso era che il taylor ha fatto un max ieri in short day

taylor daily.GIF

dando il 2 ciclo a rialzo

e il supporto sul 1° 4gg ha retto

20min.GIF

avendo il max sulla prima parte del tracy, dovremo avere un 8gg a tendenza ribassista ma che non fa il nuovo minimo

13135 circa mediana del canal 25/29 mag. Centrata in pieno. Rimangono gli indicatori in trend a rialzo. Dovrebbe riuscire a sfondare. Ma il tempo è importante quindi non aspettiamo più di 4 barre sul 10 minuti per decidere se uscire dal long dal bordo inf ( 13.005 circa).

Andato. Ora aspetto i 13.200 e li mi sento appagato. Ho fatto 3 ds in modo perfetto e in poco tempo.
Vado in profit sulla 4^.
Tf 10 minuti

Ds=deviazione standard

la figura regge

20min agg.GIF

mancherebbe ancora un colpo giù sulla tl, ma farlo ora vuol dire andare sotto. Quindi meglio fermarsi qui.
Come struttura dell'8gg, avendo il primo 8h che parte in apertura del 18 possiamo anche tenerlo così.
Taylor chiamava il minimo e minimo è stato. E a rialzo ma in tendenza ribassista.
Ora aspettiamo il close per le conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto