Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
:ciao:

Ciao Mila, rettangolo con supporto a 21.270 e resistenza a 21.970. Lo sfondamento di uno dei due lati ci dirà se queste ore sono di accumulo o di distribuzione. Un sospetto ce l'avrei (distribuzione :D), ma ho imparato a non dare alcun credito alle mie sensazioni... :p:lol:


Ieri in chiusura era un bel rettangolo pronto per essere rotto sul lato sup, come è stato fatto. Ma ora che è un rettangolo si aspetta.

A dire il vero pure io chiamerei un nuovo minimo, ma come ho detto nei giorni passati...mi sbaglierò.
Intanto il mancato superamento dei 21550 (dati derivato) la dice lunga.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ieri in chiusura era un bel rettangolo pronto per essere rotto sul lato sup, come è stato fatto. Ma ora che è un rettangolo si aspetta.

A dire il vero pure io chiamerei un nuovo minimo, ma come ho detto nei giorni passati...mi sbaglierò.
Intanto il mancato superamento dei 21550 (dati derivato) la dice lunga.
tra l'altro c'è un gap aperto tra 21.970 (di indice, naturalmente), su cui ha fatto già un doppio massimo, e 22.130. Sarà interessante capire come verrà gestito dal mercato...

Secondo me, resterà aperto ancora un po'... ;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao omonimo ...

sono passati solo 2 daily 3 con la chiusura :-?:-?
Ciao carissimo! :)

E infatti, questi erano i giorni del rialzo, la discesa deve ancora cominciare... :D:cool:

Battute a parte, come dice giustamente Mila, la chiusura di oggi ha un'importanza fondamentale per farci capire qualcosa in più sulla chiusura del tracy in corso.
Sotto i 21.280 di indice, scatterebbe il vincolo (salvo troncature, ovviamente)... ;) :titanic:
 

kadet

Forumer attivo
Sempre a mercati aperti !!!!

[FONT=&quot]"L´agenzia di rating Moody´s ha declassato nove banche greche. Moody´s ha abbassato il rating di: Bank of Greece (NBG), EFG Eurobank Ergasias, Alpha Bank, Piraeus Bank, Emporiki Bank of Greece, Agricultural Bank of Greece (ATE Bank), Marfin Egnatia Bank, General Bank of Greece e Attica Bank."[/FONT]
 

dark tranquillity

Torino è granata.
dipende dalla chiusura di oggi... piatta bloccata sul derivato in sella
Mila, sulla Xtrading non è bloccato, quando capita apriti il browser e effettua il login in Sella.it, puoi usare la web application della Sella Xtrading (che è in Java) simultaneamente e in parallelo con la Extreme. Non aspettarti la stessa qualità e le stesse potenzialità, ma almeno aggiri il problema del blocco... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto