Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
:mmmm:
Buongiorno a tutti!

Dai che non scappa!:)
In effetti alle 9:25 sembrerebbe essersi formata una linguaetta che chiude il 3° 8ore.
Pure io sano tentato ad entrare long ma per ora attendo qualche segnale dagli indicatori.
Solo che in genere dalle 9:30 alle 9:45 si genera sempre un movimento contrario alla mezz'ora precedente se c'è stata direzionalità.
Giovedì e venerdì ero via per motivi di lavoro e sono riamasto flat.
Peccato perchè lo short non era male.:)
. In questo scenario nuove posizioni rialziste sono da considerarsi esclusivamente in ottica speculativa ovvero, per posizioni di più ampio respiro, solo su recupero della resistenza psicologica dei 22 mila punti. Sotto area 21400 probabile una nuova accelerazione con test di area 20800 punti.
 

dona46

Forumer storico
:mmmm:
. In questo scenario nuove posizioni rialziste sono da considerarsi esclusivamente in ottica speculativa ovvero, per posizioni di più ampio respiro, solo su recupero della resistenza psicologica dei 22 mila punti. Sotto area 21400 probabile una nuova accelerazione con test di area 20800 punti.
nel frattempo petrolio a 86
:up:
potrebbe tornare a 21800
 

mentino60

Forumer storico
:up::up::up:

Buongiorno a tutti

... pensi possa essere la salita di un 2gg ???

Si, visti i forti volumi registrati in questi ultimi 3gg penso che magari i minimi fatti non saranno abbattuti e che siamo in partenza di un nuovo t-1.
Operazione comunque rischiosa perchè se siamo ancora nel vecchio 4gg si tornerà presto a scendere...
 

mentino60

Forumer storico
La salita si è arrestata sulla trend che tiene la discesa del 4gg...
Se la rompiamo sarà un primo indizio che stamattina è partito un nuovo 4gg...
 

mentino60

Forumer storico
La trend è stata tagliata.
Per ora la salita mi pare del tutto priva di forza...
3° sperandeo sopra 21190 dove aumenterò il long.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto