Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
13.335 3^ ds+. Se la rompe conferma il segnale di rottura bordo superiore sul canale operativo.
13.350 bordo superiorer su canale orario di controllo del trend.
Indicatori di controllo impostati a rialzo.
Preso profitto a 13.335.
La salita min-max è stata di 450 punti fino ad oggi.
Da valutare l'over night solo in caso di rottura con prezzi che chiudono sopra i 13.350.
Se arriviamo su quel livello in presenza degli indicatori di controllo ancora long rientro.
x quello a mio avviso siamo nel 3° 8h. Anche partendo il 1° giugno....richiede le cure del medico
a meno che tu non sia il becchino che lo porta in cimitero
viste ADESSO, le discese di ieri e lunedì scorso sembrerebbero fatte per togliere gente dal mercato...ma aspettiamo, target sul rialzo dei 4gg a 13.800
viste ADESSO, le discese di ieri e lunedì scorso sembrerebbero fatte per togliere gente dal mercato...ma aspettiamo, target sul rialzo dei 4gg a 13.800
mmmm...non ne sono convintissimo.......anzi proprio poco....
poi magari hai ragione te e volano da qui....
ma io quel che ho visto nelle sedute oprecedenti a quelle due e' stato..."alimentare il mercato al rialzo " sulle news...e poi "servire " sul fatto compiuto..... ...quindi grossi dubbi...
mmmm...non ne sono convintissimo.......anzi proprio poco....
poi magari hai ragione te e volano da qui....
ma io quel che ho visto nelle sedute oprecedenti a quelle due e' stato..."alimentare il mercato al rialzo " sulle news...e poi "servire " sul fatto compiuto..... ...quindi grossi dubbi...
...Grazie Mille!!!!!!!!!!!
...comunque non penso nemmeno io che sto intermedio (sempre che sia partito, perchè potresti benissimo ancora avere ragione tu) abbia na gran forza, anzi, mi sa ke siam li lì per veder i max.... aspettiamo e vediamo...
Sta ben!!!!!!!
....Ciao Mila, Ciao Kuelo!!!!!!
Raggiunti i target di oggi (mancherebbe ancora un 20 di punti).
Quelli a rialzo.
Confermato lo schema min in open e max in close.
Sopra i 13350.
Che dire ancora?
Che Esploratore aveva ragione a lasciar correre i profitti.
Ora lo sappiamo tutti e due.