...
ma ..una pregunta...
riesci a mettermi ..ad ora ..una wiew nude e cruda ..SOLO su questo T+1 in essere ( dal 1 giugno )... dove , come e quando secondo te potrebbe girare a chiudere...e soprattutto se hai qualche segno di "anomalia" in qualche cosa

premesso che abbiamo sempre questo da tenere sotto controllo e da risolvere
io mi sono orientato per questa visione
la differenza è importante xè dal primo grafo saremo in un secondo 16gg dal 14 giu;
ancora nel primo dal 1° giugno per il secondo grafico.
Ci siamo già spiegati del perché del mio orientamento a favore del secondo.
Ordunque, se applichiamo la formula della media del range min-maf dei primi due 4gg moltiplicato per il rapporto aureo otteniamo un target di 14.800.
Sono 2.300 punti dal minimo con una media di 1.500 punti per un range min-max sul T+1.
Difatto è il valore di un mensile (media 2.100 punti).
Quindi?
Quindi abbiamo avuto quella sparata iniziale dal 1° giugno che ha alzato notevolmente il range.
Ma dire che sia del 1° 16gg ora è troppo.
Quindi mi oriento per una prima possibilità di aver visto il massimo oggi. Con verifica per lunedì (se non già domani).
Perché?
Perché siamo al 14 daily.
Il massimo si forma tra il 10 e il 14° daily. Quindi ci siamo.
Poi vedo anche che si stanno raggiungendo i target sui canali attorno al massimo
il target di quello di oggi spingerebbe i prezzi su un target che si avvicina a quello prima citato sopra i 14.000 e quindi più compatibile per il mensile.
Inoltre abbiamo questa anomalia
1.
2.
la differenza sono i dati del 14 giugno: nel primo caso sono stati considerati i dati della scadenza di settembre, nel secondo della scadenza di giugno.
Personalmente mi oriento sempre con la seconda metodologia.
Ora è evidente la divergenza ove nel primo caso chiama ribasso.
E questo solo con i dati del 14 giugno.
L'ultimo target che avrei per questo 16gg sono i 14.120.
Ma è alto e verrebbe fatto sullo scadere del 16gg.
Certamente non possiamo sapere se allunga di un 4gg, portando così il massimo come possibilità oltre il suo tempo naturale.
Ma ad oggi non abbiamo nulla che possa dirci che è così.
Questo per l'allungo.
L'altra possibilità è che ci troviamo già sul secondo 16gg. Ma anche questa ad oggi non la prendo in considerazione.
Mi gioco quindi la possibilità che siamo in close del 16gg con uno short da 13.920 come segnale del tsl arrivato intorno alle 16.00.
Bye