Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billion

Forumer storico
Grazie Mila per la grafica ed il commento di inizio giornata.

Penso che la situazione potrebbe invertirsi in modo deciso tra cinque giorni, ma è pur sempre un calcolo teorico...

Un GRANDE SALUTO a Ciampa.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

:ciao:

Mauro.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
a questi non gli basta, io l'ultima polpetta di xbear la sto ancora tenendo.
A breve penso di vincolare il gain con un trailing stop o con l'acquisto di pari controvalore di levmib...
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Mi fa paicere sentire che Ciampa si sta nuovamente avvicinando al trading!:up::up::up:
Immagino che stia meglio!:up::up::up:

Concordo con le sue parole anche se l'indicatore di williams tarato su 32gg e zone ipercomprato e ipervenduto a 90 e 10 soprattutto sul DAX incdica che la discesa non è ancora finita.
Fra oggi e domani però, sempre osservando l'indicatore suddetto, potrebbe partire un rimbalzo che dovrebbe fare però nuovo minimo fra 3-4gg.:)

Pensiero condiviso anche da Torreggiani che per chi non lo avesse già visto può vederlo su teletrading
Trading Television Tv Video Borsa
:ciao:
 

dona46

Forumer storico
A livello grafico, il crollo ha provocato un drastico cambiamento della situazione tecnica. Il movimento ha determinato il raggiungimento di area 20000 punti, dove si colloca il supporto determinato dal ritracciamento di Fibonacci. Il grafico evidenzia chiaramente la rottura della base del canale discendente e tale movimento ci ha sorpreso perché ritenevamo possibile il mantenimento della trendline.A questo punto si apre uno scenario che evidenzia due alternative: - la continuazione del ribasso - un primo recupero che potrebbe sorprendere molti operatori. Come abbiamo accennato in precedenza, il ribasso e’ stato provocato da una notizia vera e da due indiscrezioni che sono state smentite. L’insistenza con cui tali voci sono circolate ci fanno ritenere che la speculazione ribassista è in pieno “lavoro” ma non sta aprendo posizioni allo scoperto,
 

Mila

Mila
Grazie Mila per la grafica ed il commento di inizio giornata.

Penso che la situazione potrebbe invertirsi in modo deciso tra cinque giorni, ma è pur sempre un calcolo teorico...

Un GRANDE SALUTO a Ciampa.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

:ciao:

Mauro.

Il primo tentativo sarà oggi. Chiuderò lo short sulla tl della schiena del ribasso su tf a 20' (un pò più ampio il tf rispetto al solito 5' poiché abbiamo rotto l'annuale). Poi vediamo cosa si produrrà prima di prendere di nuovo posizione
 

Mila

Mila
20.500 indice sono un supporto necessario da tenere. Chiusura Daily sopra 20.500 indizio sostanziale di reverse.
Sotto il baratro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto