Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
:up: grazie, portagli i nostri saluti e i nostri auguri! ;)
Buongiorno a tutti , passaggio veloce sul forum ,un salutone a Ciampa ringrazio chi gli portera' i nostri saluti ( come sono le infermiere ?:lol::lol:), situazione sull'indice ,dovremmo essere arrivati a tg , siamo vicini alla trend bassa del triangolo divergente sull'indice ,inoltre i titoli che seguo sono arrivati sui target andando anche oltre per far scattare gli stop.Buon gain a tutti e attenzione a chi e' ancora short ( e che fino ad adesso ha beccato in pieno l'operativita' ).:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Partito nuovo 4ore e prob nuovo 8ore.
Siamo a ridosso della trend che tiene il ribasso dell'ultimo 2gg.
Per me stamattina alle 9:50 dovrebbe essere iniziato il 7° 8ore.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
OI su fib ulteriormente incrementato, siamo a 46.857, che è un numerone.
La sgrullata potrebbe non essere ancora terminata, occhio... :specchio:

Io comunque ho chiuso tutto a 42.23.
Flat... :angel:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Penso anche io che un'altro giretto short ce lo facciamo però peccato stamattina non essere entrato long!:(:(
ciao Mentino, penso che movimenti come quello di stamattina siano ideali per gli scalper o comunque per chi segue costantemente. Se non ho capito male, né tu né io siamo in questa situazione e abbiamo quel tipo di operatività (con questa vola, poi, bisognerebbe avere sempre il ditino sul mouse :D). Possiamo perdonarci, allora, di lasciarci sfuggire qualche movimento alla scappa e fuggi... :p;)
 

kadet

Forumer attivo
ciao Mentino, penso che movimenti come quello di stamattina siano ideali per gli scalper o comunque per chi segue costantemente. Se non ho capito male, né tu né io siamo in questa situazione e abbiamo quel tipo di operatività (con questa vola, poi, bisognerebbe avere sempre il ditino sul mouse :D). Possiamo perdonarci, allora, di lasciarci sfuggire qualche movimento alla scappa e fuggi... :p;)

Ciao omonimo ...

hai perfettamente ragione,:up::up: io ho imparato a mie spese,
che in questi momenti di forte volatilità se non si è beccato da subito
il trend è meglio attendere che il mercato trovi un poco di equilibrio ... e poi .... :reading: :reading: :futuro::futuro:

:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
ciao Mentino, penso che movimenti come quello di stamattina siano ideali per gli scalper o comunque per chi segue costantemente. Se non ho capito male, né tu né io siamo in questa situazione e abbiamo quel tipo di operatività (con questa vola, poi, bisognerebbe avere sempre il ditino sul mouse :D). Possiamo perdonarci, allora, di lasciarci sfuggire qualche movimento alla scappa e fuggi... :p;)

Ciao,
si esatto anche se quando ho modo di seguire faccio anche operazioni intraday e quella di oggi non era male.:)
Tanto fra pochi giorni avremo modo di posizionarci long da più in basso!:D:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Ciao omonimo ...

hai perfettamente ragione,:up::up: io ho imparato a mie spese,
che in questi momenti di forte volatilità se non si è beccato da subito
il trend è meglio attendere che il mercato trovi un poco di equilibrio ... e poi .... :reading: :reading: :futuro::futuro:

:ciao:

ciao :)
il trading ha sempre una connotazione speculativa, ma forse quello di posizione un po' meno. Quando troveranno il pavimento per ripartire creeranno nuovamente un'area di congestione, che sarà di accumulo questa volta. L'area di cui parlo potrebbe tranquillamente essere 20.500-20.750, ma per il momento è ancora presto per dirlo. :specchio:


Ciao,
si esatto anche se quando ho modo di seguire faccio anche operazioni intraday e quella di oggi non era male.:)
Tanto fra pochi giorni avremo modo di posizionarci long da più in basso!:D:D
:up:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto