Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Fugurati!
Si infatti mi ricordo che lo cercavi...:)
L'ho scoperto praticamente stamattina leggendo con attenzione l'eseguito sulla vendita di eft xbr e cercando di capire esattamente cosa significasse quella voce.:)

Ciao, aggiungo che se compri e vendi etf in giornata, le considerazioni sul NAV sono irrilevanti e quindi tutta la tassazione è sul capital gain. Solo se lo tieni overnight interviene il discorso della doppia tassazione, in cui c'è una componente (l'imposta sul reddito da capitale) che non si può compensare (al contrario del capital gain)... :barella:
 

mentino60

Forumer storico
Ciao, aggiungo che se compri e vendi etf in giornata, le considerazioni sul NAV sono irrilevanti e quindi tutta la tassazione è sul capital gain. Solo se lo tieni overnight interviene il discorso della doppia tassazione, in cui c'è una componente (l'imposta sul reddito da capitale) che non si può compensare (al contrario del capital gain)... :barella:
Grazie questo non lo sapevo!:sad::sad:
 

kadet

Forumer attivo
Ciao, aggiungo che se compri e vendi etf in giornata, le considerazioni sul NAV sono irrilevanti e quindi tutta la tassazione è sul capital gain. Solo se lo tieni overnight interviene il discorso della doppia tassazione, in cui c'è una componente (l'imposta sul reddito da capitale) che non si può compensare (al contrario del capital gain)... :barella:

:up::up::up: grazie !!!

Credo si chiami ribilanciamento del NAV !!!

:(:(
 

Mila

Mila
Toccata la Tl sul 20' come da post di apertura. Mo vediamo se sarà ancora l'ennesimo slancio prematuro oppure se ce la fa a sfondare...
 

kadet

Forumer attivo
Toccata la Tl sul 20' come da post di apertura. Mo vediamo se sarà ancora l'ennesimo slancio prematuro oppure se ce la fa a sfondare...


Ciao ....

anche su TF 30' stessa situazione !!!

1273236790pubblicazione1.jpg


:(:(:(
 

kadet

Forumer attivo
:(:(:(:(

..... un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.

!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto