Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Dati macro Usa attesi per la seduta

Ore 14.30
richieste sussidi alla data del 30 gennaio: sondaggio 455.000, precedente 470.000
Richieste continue al 15 gennaio: sondaggio 4.581.000, precedente 4.602.000 C
osto orario lavorativo (ultimo trimestre 2009): sondaggio -3.4%, precedente -2.5%
Ore 16
Ordini alle industrie nel mese di dicembre: sondaggio 0.5%, precedente 1.1%
 

dona46

Forumer storico
Strategia: l’intraday odierno non ha premiato. Abbiamo, in un primo momento, interpretato male la formazione di una figura mentre successivamente non abbiamo sfruttato la possibilità del recupero. Per quanto concerne la prossima seduta, a seguito dello storno dello 0.55% dell’S&P 500, è facile prevedere una correzione iniziale verso area 22100 che possibile estensione sino a 22000 punti. Tale area dovrebbe essere il limite inferiore della mattinata mentre quello superiore si trova a 22270/300 punti. Dopo le 14.30 la situazione cambierà a causa dell’uscita del dato macro Usa relativo ai sussidi.
 

kadet

Forumer attivo
Buondì a tutti ...

Situazione DAX ..

... dove posizioniamo l'inizio del 5° 8h
ieri alle 15,00 e lo stiamo chiudendo
con possibile chiusura del 4gg, o
ieri alle 16,30 e staimo facendo il 1° 4h
con altre 4 ore per la chiusura ???

la media del 4gg non si è ancora girata !!!

1265278694pubblicazione1.jpg


:ciao:
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Altro che SSS!!
Con gli etf long sto perdendo un bel pò di soldini!:sad::sad::sad:
E ieri non mi sono nemmeno messo short!:sad::sad::sad::sad:
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

per ora la mia analisi, che ho fatto quando spwall indice stava a 1040, direi che sta procedendo secondo le aspettative.
Il 1. obj per febbraio era 1065 circa, e ci siamo arrivati!!
Ricordo che come data del minimo finale ho 8-9 febbraio e quindi magari potrebbe andare al succesivo che è a 1030 circa (.. almeno credo).
Se ho riconosciuto cicli passati, siamo vicini al minimo del ciclo annuale, dopodiche ripartenza al rialzo e per me dovremmo rompere i max del 2009-2010 sui relativi mercati.
Senza pretesa di essere nel giusto, non è la prima volta che sbaglio e manco l'ultima:(.
Se ci prendo pero ...:D:clap:... oppure solo:ciapet:!!!

Byeee


P.S.
Ah dimenticavo, oggi siamo su tolleranza come date del minimo ... della serie si sa mai!
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
:ciao:

per ora la mia analisi, che ho fatto quando spwall indice stava a 1040, direi che sta procedendo secondo le aspettative.
Il 1. obj per febbraio era 1065 circa, e ci siamo arrivati!!
Ricordo che come data del minimo finale ho 8-9 febbraio e quindi magari potrebbe andare al succesivo che è a 1030 circa (.. almeno credo).
Se ho riconosciuto cicli passati, siamo vicini al minimo del ciclo annuale, dopodiche ripartenza al rialzo e per me dovremmo rompere i max del 2009-2010 sui relativi mercati.
Senza pretesa di essere nel giusto, non è la prima volta che sbaglio e manco l'ultima:(.
Se ci prendo pero ...:D:clap:... oppure solo:ciapet:!!!

Byeee


Bravo Claude!:up::up::up::up:

Ho già visto che più volte sei stato molto preciso nel bekkare l'andamento di questi cicli!:up:
Speriamo anche questa volta!:)
 

kadet

Forumer attivo
Buondì a tutti ... (forse)

Sempre DAX
Se non ho sbagliato i conteggi
stiamo per chiudere il 6° 8h
 
Ultima modifica:

NASOROSSO

Forumer attivo
Sul nostro ftse alle 9,15 si e' quasi sicuramente chiuso il 6 gg dal 29 gennaio e abbiamo iniziato il 7 gg che e' gia' al ribasso in quanto e' gia' sceso sotto il suo minimo di partenza ..... abbiamo ancora oggi e lunedi' per chiudere l' 8 gg salvo troncamenti e/o mie cantonate ..
 

kadet

Forumer attivo
Sul nostro ftse alle 9,15 si e' quasi sicuramente chiuso il 6 gg dal 29 gennaio e abbiamo iniziato il 7 gg che e' gia' al ribasso in quanto e' gia' sceso sotto il suo minimo di partenza ..... abbiamo ancora oggi e lunedi' per chiudere l' 8 gg salvo troncamenti e/o mie cantonate ..


Ma siamo sicuri del 29/01 ... ???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto