Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo stati l’unica nazione al mondo fra le grandi , ad aver subito un anno di recessione in più. Controllate le tabelle riguardanti la crescita del Pil dal 2000 e vi renderete conto come eravamo in recessione già nel 2008 . Se volessimo interrogarci anche su cosa sia successo in questi 13 anni al pil pro capite avremmo questa situazione. Dal 1997 variazione del Pil pro capite: Usa – 4 % , Germania -7.52 %, Francia -6.1 %, Regno Unito -1.7 %, Spagna + 9 %, Italia -17 % .
Il nostro è un sistema basato sulla fiducia, e per me le istituzioni e i mass media sono in buona fede quando cercano di spalmare ottimismo.
Da una stazione dove parlano afrikano, brasiliano, qualche dialetto non decifrabile di qualche ignota parte dell'Italia (ma di emiliano manco l'accento per errore), e vedendo solo italy 40, mi sa che con ws si chiude il 4gg...