Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la chiusura di questo 4 gg. inferiore al minimo del t-2 precedente , ci vincola il prox 4 gg al ribasso ? sono in confusione ... mi sembra di no ma mi confermate ? grazie.

39 sono il conteggio delle candele orarie sul grafo postato, non so che conteggio fai tu?
L'attuale 4gg è partito alle 16 del 7 maggio. Alle 16 di ieri è scaduto il tempo ideale (calcolando 9h per daily, alle 14 calcolando 8,5h per daily) e stiamo andando verso il max ideale per un 4gg.
Io calcolavo 8h e 30 al giorno , e la scadenza e' per le 12.30 circa. 34h per completare 4 giorni + altre 5 h .Spero di non sbagliare i conti Mila.

Occhio ai fut e al cambio, se non invertono niente segnale di reverse e si mantiene la posizione ribassista (che andava chiusa intorno alle 10.40).
Ancora nessuna divergenza sugli indicatori.
Soprattutto quello del 4gg postato in apertura: la media non ha retto = niente rimbalzo = niente inversione

Occhio ai fut e al cambio, se non invertono niente segnale di reverse e si mantiene la posizione ribassista (che andava chiusa intorno alle 10.40).
Ancora nessuna divergenza sugli indicatori.
Soprattutto quello del 4gg postato in apertura: la media non ha retto = niente rimbalzo = niente inversione
Siamo sul 38,2 di rintraccio della salita da venerdi , 19750.:ciao:

Possibile target ribassista sui 19.700/800 sull'indice

1273829100indice.jpg

[Ftse Mib index: tf 20']

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto