Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Taylor ancora non molla

taylormm2.GIF

due sono le cose:

o ha già chiuso, e quindi la div si è annullata ieri

o4gg3.GIF

ma cq di nuovo oggi è in divergenza riba sui massimi, segnale meno forte xò.
Oppure deve ancora chiudere (grafo post precedente) come l'oscillatore indica.

Per scendere mi rimane pochissimo tempo.
Ora dovremo essere sui minimi per chiudere l'8h e invece mi ritrovo ancora sotto i massimi.
Dunque.
O ho chiuso l'8h alle 11.30, ma mi troverei con i minimi disallineati. E considerare quello delle 9:50 circa è sarebbe troppo corto;
oppure deve ancora chiudere l'8h.

2min5.GIF

Tutto ancora molto up. E' vero.
Inoltre avrei il max sempre sul 4° 8h. E dovrei pensare che la chiusura, se deve ancora avvenire, avverà in questa seconda parte di seduta, e dunque dovrebbe protarsi fino a lunedì.
Il tempo sta rendendo sempre più rischiosa questa chiusura del 4gg.
Che alla fin fine passa tutta sul 5° 8h.
Diversamente siamo nel 2° 4gg. E quindi si rimanda tutto a lunedì.

Per scendere mi rimane pochissimo tempo.
Ora dovremo essere sui minimi per chiudere l'8h e invece mi ritrovo ancora sotto i massimi.
Dunque.
O ho chiuso l'8h alle 11.30, ma mi troverei con i minimi disallineati. E considerare quello delle 9:50 circa è sarebbe troppo corto;
oppure deve ancora chiudere l'8h.

Vedi l'allegato 203152

Tutto ancora molto up. E' vero.
Inoltre avrei il max sempre sul 4° 8h. E dovrei pensare che la chiusura, se deve ancora avvenire, avverà in questa seconda parte di seduta, e dunque dovrebbe protarsi fino a lunedì.
Il tempo sta rendendo sempre più rischiosa questa chiusura del 4gg.
Che alla fin fine passa tutta sul 5° 8h.
Diversamente siamo nel 2° 4gg. E quindi si rimanda tutto a lunedì.

...anch'io credo siamo già sul secondo 4 gg...la close dell'euro dollaro di ieri darebbe conferma a questo...quindi per quel che ne penso io, lunedì si potrebbe salire, e di molto...in considerazione anche del fatto che la sottoperformance "emotiva" del nostrano di lunedì scorso si sta ricoprendo...e non è finita...

CR

"D'altro canto, il possesso materiale contribuisce al benessere della società e della comunità. Perché ci sia sviluppo materiale è necessaria una cert dose di quella che amo definire una sana competizione [...] che agisca come fattore stimolante per la crescita e non una competizione violenta e aggressiva volta alla distruzione dei propri rivali [...]
esiste una sorta di parallelismo fra il bisogno di sviluppo materiale e spirituale [...]
cinque tipi di oggetti del desiderio: la forma, il suono, gli odori, i gusti e le sensazioni tattili. A seconda di come noi utilizziamo la nostra intelligenza, da questi oggetti di piacere possono scaturire la felicità, la soddisfazione e l'appagamento, o il dolore o l'insoddisfazione.
Come nel caso dei beni materiali, i rapporti con amici e compagni sono caratterizzati da diverse potenzialità. Un determinato tipo di interazione con il prossimo può dare origine ad altra sofferenza, frustrazione e insoddisfazione, mentre un altro tipo di interazione può generare felicità, soddisfazione e appagamento.
Ancora una volta, il risultato delle nostre interazioni dipende dall'applicazione dell'intelligenza"
[Tenzin Gyatzo]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto