Mila
Mila
...L'inkognita sono i tedeschi e gli amerikkani....
O il M5S
...L'inkognita sono i tedeschi e gli amerikkani....
E tutti ci troviamo con lo stesso problema.
Allora che scelta facciamo?
Intanto risolviamo il problema di oggi: tracy nuovo si, tracy vecchio no?
Poi aspettiamo qualche giorno per vedere la tendenza sotto. E posizionare il tracy sul T+1.
E il T+1 sul mensile.
Il consiglio è questo.
Costruirer la struttura partendo dal 16 nov. Due varianti: 28 dic e 8 gen.
Costruire la struttura partendo dal 10 dic. Due varianti: mensile chiuso e mensile in chiusura.
Trovare la tendenza in comune ed arrivare ai possibili punti di incontro. Se ci sono ovviamente.
Vedere la struttura sul 4gg e poi sul 2gg, dove operiamo.
Così si fanno degli schemi. Poi man mano che il tempo passa si metteranno da parte (non cestinati) quelli meno probabili.
io nn lo so... com'è finita?! tutto a putt.ne?!
O il M5S
mmm... sarebbe possibile in quanto precedentemente abbiamo avuto un solo T+1... e adesso 3T+1... totale 4T+1... ovvero il tempo di 2 mensili con c81 in kiusura a marzo nn più sotto di 16000! possibile top a 18500-18800 entro fine febbraio... 18800 è il triplo dell'altezza della ligua partita ke si è avuta tra giugno e luglio scorso... 18800 ci passa anke la media del 10 anni se nn ricordo male! sto considerando primo triennale di un nuovo decennale di fib partito tra giugno e luglio... quindi il target per luglio potrebbe essere sotto la media del 20 anni... al momento passante per 27000... kiaro ke col tempo quella media scenderà un pò... 24000-25000 ti piace?!
e' una persona fra le più formate che ho conosciuto .
Ha detto una cosa idealmente giusta:
solo fib si perde
solo opz si perde
allora opz + fib
non so come gli sta andando ma le potenzialità per fare solo il trader nella vita le ha tutte.
Tra me e lui è meglio seguire lui.
Mi sembra che scriva solo su play option.
....per motivi "diversi" ma hai PERFETTAMENTE ragione....Immagini lo spread del "giorno dopo"...
Ora il problema è proprio la partenza: se conteggi la lingua, quale punto di partenza prendi? Il 16 nov o iil 10 dic?