Mila
Mila
mila... ma lo sai ke quel battle di papà miglio mi fa trovare tutto con l'S&P... e ke quindi... se prima di stimavo... adesso ti stimo il quadruplo?!
Io non ho fatto niente. E' tutto di proprietà intellettuale del miglio.
mila... ma lo sai ke quel battle di papà miglio mi fa trovare tutto con l'S&P... e ke quindi... se prima di stimavo... adesso ti stimo il quadruplo?!
di opzioni nn ne capisco un tubo ma posso dirti ke ce la metto tutta nel cerkare di correlare i mercati (qui e oltreoceano)... spesso anke col bund... questo aiuta tanto e l'idea di dover kiudere al 12-15 febbraio un nuovo mensile partito al 16 gennaio nn è affatto male... staremo a vedere! grazie del parere ke mi hai fornito al riguardo... ecco! diciamo ke mi hai aperto la mente...
Dunque
M * S alla 5^?
Dobbiamo solo dare significato alla M e alla S .
Curiosa la scelta di tempo della perfida Albione. Seguirei più sua Maestà che Monti.
Ma sempre M sono
Io faccio attenzione a correlare i mercati. Dax è più avanti di noi ciclicamente. Poi l'Italia segue più l'S&P 500. E il dax va a braccetto con loro. Mah l'eh sempre un gran casin correlare nazioni e popoli diversi tra loro.
Adriano ne sapeva qualcosa...
per un c81 prendo il 16 nov ma appunto... se fosse partito tutto al 10 dic (escludendo la lingua) un altro T+1 dopo questo in kiusura entro il 31 ci potrebbe stare...
Io non ho fatto niente. E' tutto di proprietà intellettuale del miglio.
ciao mila! di nuovo complimenti e sappi ke continuerò a seguirti con immenso piacere... mi rifaccio vivo nn appena disincastriamo la matassa! okkio al c88 di S&P cmq! bye!
.....SHHHH che ci oskurano...
.....Buona serata, e oggi più che mai, NON BISOGNA MAI OPERARE CONTRO I CICLI SUPERIORI....