Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
di opzioni nn ne capisco un tubo ma posso dirti ke ce la metto tutta nel cerkare di correlare i mercati (qui e oltreoceano)... spesso anke col bund... questo aiuta tanto e l'idea di dover kiudere al 12-15 febbraio un nuovo mensile partito al 16 gennaio nn è affatto male... staremo a vedere! grazie del parere ke mi hai fornito al riguardo... ecco! diciamo ke mi hai aperto la mente... ;)

Io faccio attenzione a correlare i mercati. Dax è più avanti di noi ciclicamente. Poi l'Italia segue più l'S&P 500. E il dax va a braccetto con loro. Mah l'eh sempre un gran casin correlare nazioni e popoli diversi tra loro.
Adriano ne sapeva qualcosa...
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Dunque
M * S alla 5^?
Dobbiamo solo dare significato alla M e alla S :rolleyes:.
Curiosa la scelta di tempo della perfida Albione. Seguirei più sua Maestà che Monti.
Ma sempre M sono


.....SHHHH che ci oskurano:lol::lol::lol::lol::lol:...
.....Buona serata, e oggi più che mai, NON BISOGNA MAI OPERARE CONTRO I CICLI SUPERIORI....:up:
 

stopandgo79

Forumer storico
dai vediamo dove ci porteranno settimana prossima... inutile trastullarsi adesso in effetti... anke se inizio seriamente a pensare al fatto ke tra i 2 da me postati... sia S&P il battle corretto e il fib quello errato...
 

stopandgo79

Forumer storico
Io faccio attenzione a correlare i mercati. Dax è più avanti di noi ciclicamente. Poi l'Italia segue più l'S&P 500. E il dax va a braccetto con loro. Mah l'eh sempre un gran casin correlare nazioni e popoli diversi tra loro.
Adriano ne sapeva qualcosa...

;) ciao mila! di nuovo complimenti e sappi ke continuerò a seguirti con immenso piacere... mi rifaccio vivo nn appena disincastriamo la matassa! okkio al c88 di S&P cmq! bye!
 

Mila

Mila
per un c81 prendo il 16 nov ma appunto... se fosse partito tutto al 10 dic (escludendo la lingua) un altro T+1 dopo questo in kiusura entro il 31 ci potrebbe stare...

Si. Ma ci sta anche partendo dal 28 dic. Infatti siamo sul 2° t+1 dal due giorni.
Se ci siamo sopra ovviamente.
Ma dalla chiusura direi proprio di si.
Vediamo. Come vediamo se dobbiamo rivedere la struttura tra qualche giorno visto che abbiamo fatto un laterale sui 17.700 a partire dal 10 gen con più candele in alto.
Vi è infatti da capire se stanno facendo il tetto sopra o sono in accumulazione.
Come sempre purtroppo.
 

amboise

ci metto la lingua
Mila
ho aggiornato i grafici :

sul minimo odierno la mia velocità mi dà partenza nuovo T+1 ..... non racconta mai bugie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto