Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
2min7.GIF


dunque canale rotto sul bordo sup e segnale scattato a 835 (io ero entrato assasi prima che ci fosse il canale, bucio di fortuna).
Mom che è andato in incrocio up sulla candela a 810. Conferma sulla successiva a 815, proprio sulla mediana.
Il che corrispondeva anche con il prezzo di entrata sullo schema di inversione (quello anticipato).
Per cui questo consigliava di tenere la posizione a 835 e che a 810 era andata in loss.
In un altro contesto si sarebbe dovuti uscire (da ricordarsi che il target sono 25 punti. E netti per giunta :lol:).
Siamo arrivati sul bordo con mom compeltamente up (incrocio e sopra l'asse): poteva andare.
Controllo con ciclo ad 1h. Poteva andare.
Poteva xè non sappiamo mai cosa sarà.
Ora c'è un però. Abbiamo fatto 6 candele allo stesso prezzo (max min) su tf 2'. Se il mom molla si deve uscire. Al prezzo che si è.
Poiché siamo in laterale il prezzo lo possiamo decidere noi. Si vede bene come i movimenti sono lenti. Anche per questo è fondamentale vedere dove siamo con il tempo.
 

Mila

Mila
poniamo di essere dentro da 825 (il prezzo di bad), qual è il livello che è più significativo dalle 9.30 ad ora?
Proprio quello a 815. Mediana del canale. Trend line riba. Segnale di possibile close del 2h.

2min8.GIF


dunque li posso mettere il mio controllo sull'entry. Sotto ho, ovviamente, più possibilità di nuovo minimo.
 

Mila

Mila
E' solo un esempio. Si applica a tutto. Tempo livelli più ampi etc.
Poi ciascuno trova il suo in base al suo carattere.
In base a chi è (quanto affrontato l'altro giorno sul passato non è una banalità)
 

Mila

Mila
:lol: eccolo la , esattamente quando si diceva

2min9.GIF


e non ha nemmeno fatto il minimo inferiore.
Siamo nel infra piccolo\veloce, in laterale e spingono, un colpo su un colpo giù.
Ma se non ti allontani dalla tua posizione non è aria.
 

Mila

Mila
incredibile la forza che ha venti minuti per perdere 50 punti e un minuto per riprenderseli

50 punti ai prezzi attuali sono una 60 di contratti sul mini. Ce li mettono le banche.
Tanto ora sai anche cosa succede se sbagliano: paghiamo noi.
LH e MPS docet.
Se non abbiamo soldi?
Ci tassano la casa fino a pignorarla.
Per inciso, mica son fregnacce: a quanti è stata fatta valere l'ipoteca sulla casa a garnzia del mutuo? Sono ancora dentro, ma il mercato immobiliare ha fatto il suo minimo e quando riparte la banca dentro quella casa non ti lascia.
Puoi starne certo ;)
 

Mila

Mila
Come si poteva entrare a 835? Non di certo mettendo l'ordine sulla candela delle 12.10. Ma su quella delle 12:08.
E non scendeva fino a 835?
Non si entrava. Il prezzo giusto era 815. Infatti 835 era pensato sugli 815 di ritorno.
Cq siamo sempre qui. Non partiamo ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto