Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ...
in attesa del imbalzo ... siamo qui !!!

Qualche giorno addietro pensavo a una FLAG !!!

1277968754pubblicazione1.jpg

Dona46 mi perdonerà ....

[FONT=&quot]FRANCIA:

8h45
- produzione industriale maggio (precedente: -0,3% m/m)

ITALIA:

9h45
- indice Pmi manifatturiero giugno (precedente: 54 punti; consenso: 53,9 punti)

EURO-16:

10h00
- indice Pmi manifatturiero giugno def. (precedente: 55,8 punti; preliminare: 55,6 punti; consenso: 55,7 punti)

USA

14h30
- indice settimanale richieste sussidi disoccupazione (precedente: -19.000 a 457.000 unita´; consenso: 460.000 unita´)

16h00
- indice Ism manifatturiero giugno (precedente: 59,7%; previsione: 58%; consenso: 59%)
- spese settore costruzioni maggio (precedente: +2,7% m/m; previsione: -0,4% m/m; consenso: -0,6% m/m)
- indice pending home sales maggio (precedente: +6% a punti)[/FONT]

Mi spiace :(

Il Dow J ha demolito il supp 9800 ed anche il minimo dell'intermedio, ieri lo ha fattto l'SP500.... se l'analisi ciclica ha un suo valore le aspettative non sono delle migliori

Infatti anche oggi apertura molto negativa!:titanic:
Peccato non essere rimasto short over ieri.
Questo movimento mi piace sempre meno.
Se poi dal 25/06 fossimo in un nuovo intermedio allora la vedo ancora più grigia....
Inoltre c'è un notevole sfasamento fra dax, nostro indice e s&p500, che è il peggiore di tutti, e questo complica ancora più le cose.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per ora sto flat in attesa di un segnale decente.

se euro dollaro va sopra 1,23 di close oraria, si inverte tutto...i segnali sono alquanto confusi (come al solito), ma sta forza dell'euro - 1,2290 - mi fa pensare che si sia in fase esaustiva del movimento ribassista dei mercati...poi mi sbaglio eh?!?

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto