Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un targhet a ribasso?
No io preferisco controllare il tempo osservando le scadenze degli 8ore e quindi attendere la fine degli 8ore come target.

Ho ritenuto che non fosse ancora terminato l'8ore precedente o che se stamattina in apertura ne fosse iniziato uno nuovo e visto le medie che controllano il 4ore si erano già incrociate al ribasso nella 1° ore hanno indicato un 4ore al ribasso.
Solo che temo di essere incappato in un falso segnale perchè ora si stanno nuovamente incrociando al rialzo.
Per cui occhio con lo short.

No io preferisco controllare il tempo osservando le scadenze degli 8ore e quindi attendere la fine degli 8ore come target.

Ho ritenuto che non fosse ancora terminato l'8ore precedente o che se stamattina in apertura ne fosse iniziato uno nuovo e visto le medie che controllano il 4ore si erano già incrociate al ribasso nella 1° ore hanno indicato un 4ore al ribasso.
Solo che temo di essere incappato in un falso segnale perchè ora si stanno nuovamente incrociando al rialzo.
Grazie :)

hai target di tempo e non di prezzo, diavolaccen di un analista cicliken... :D:lol::lol:

sulla candela verde delle 11:15, su tf15, volumi alti.
Precedentemente, volumi alti solo su candele nere.
Inversione di breve?

1277891564aa.jpg

Piccola linguetta sul 4 ore = avvio di un t-1 con target rialzo già fatto e quindi ???.......

Piccola linguetta sul 4 ore = avvio di un t-1 con target rialzo già fatto e quindi ???.......
Importante che regga il supporto 19.100 in chiusura, magari con formazione di doppio o triplo minimo. Potrebbe essere la svolta, sempre parlando di breve (t e t+1). Intanto sulla lingua del 4ore c'è stato un test sui volumi, altro sintomo di conclusione di ciclo. Se i 19.100 non dovessero tenere... :titanic::titanic::titanic:

Importante che regga il supporto 19.100 in chiusura, magari con formazione di doppio o triplo minimo. Potrebbe essere la svolta, sempre parlando di breve (t e t+1). Intanto sulla lingua del 4ore c'è stato un test sui volumi, altro sintomo di conclusione di ciclo. Se i 19.100 non dovessero tenere... :titanic::titanic::titanic:

secondo la mia analisi non dovrebbero tenere .....

il supporto importante era 19900, ora resistenza.....

secondo la mia analisi non dovrebbero tenere .....

il supporto importante era 19900, ora resistenza.....
sì, certo, ma bucato un supporto si deve individuare il successivo. E 19.100 vedrai che un po' di resistenza la contrapporrà, anzi, ha già fatto vedere di che pasta è fatto: ha respinto l'indice alle 11 e lo ha di nuovo respinto alle 15. Adesso, ripeto, è importante la chiusura.
Oltretutto, 19.100 sono il 61,8% del ritracciamento, per Fibonacci, dal minimo di partenza al massimo del t+1 in corso. Ha un certo peso... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto