Mila
Mila
...tartufi
macche'......tentato su quello che ni poteva essere una ripartenza...ma quel muro li a 16800....cmq te che sei "ciclico " piu' o meno con gli stessi miei parametri...avrai capito il senso della cosa...sotto la media del t+1 (come son andati i prezzi ieri)...non "potevo" tenere...ho un sistema...applico il sistema....niente " ma , forse, magari..."potevam fermarci sui 16400 'naltra volta...o scivolare molto piu' giu'.....'ndata cosi'...non sempre si puo' vincere....adesso per me posson fare quel che vogliono..visto che di solito trado un otizzonte medio....mi sa che fino dopo le elezioni.......poi vedro'....ormai mi sa tanto che si cazzeggia in st'area qui16400-16800....
buongiorno a tutti
Più impegnativo il risotto con i tartufi. Il sapore è più deciso e meno abbinabile. E non va corotto il profumo con ortaggi. Diventa difficile l'uso dell'alglio e della cipolla.
vedremo, è una bella sfida quella del tartufo.
Sicuramente più difficile di quella della borsa .
16.800 primo punto di resistenza importante.
Non siamo molto distanti se questa è la "zona" del minimo.
Se posso permettermi. Ok che facciamo cicli medio-piccoli. Non oltre l'intermedio comunque. Ma l'entrata è sempre su un ciclo picolissimo. Se prendiamo bene quello, gli altri diventano più facili da "tenere".