Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
...tartufi :lol::lol::lol:

macche'..:(....tentato su quello che ni poteva essere una ripartenza...ma quel muro li a 16800:wall::wall::wall:....cmq te che sei "ciclico " piu' o meno con gli stessi miei parametri...avrai capito il senso della cosa...sotto la media del t+1 (come son andati i prezzi ieri)...non "potevo" tenere:-o...ho un sistema...applico il sistema....niente " ma , forse, magari..."potevam fermarci sui 16400 'naltra volta...o scivolare molto piu' giu'..:D...'ndata cosi'...non sempre si puo' vincere:-o:lol::rolleyes::sad::sad:....adesso per me posson fare quel che vogliono..visto che di solito trado un otizzonte medio....mi sa che fino dopo le elezioni....:rolleyes::rolleyes:...poi vedro'....ormai mi sa tanto che si cazzeggia in st'area qui16400-16800....

buongiorno a tutti:ciao:

Più impegnativo il risotto con i tartufi. Il sapore è più deciso e meno abbinabile. E non va corotto il profumo con ortaggi. Diventa difficile l'uso dell'alglio e della cipolla.
:mumble: vedremo, è una bella sfida quella del tartufo.
Sicuramente più difficile di quella della borsa :lol:.

16.800 primo punto di resistenza importante.

Non siamo molto distanti se questa è la "zona" del minimo.
Se posso permettermi. Ok che facciamo cicli medio-piccoli. Non oltre l'intermedio comunque. Ma l'entrata è sempre su un ciclo picolissimo. Se prendiamo bene quello, gli altri diventano più facili da "tenere".
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Più impegnativo il risotto con i tartufi. Il sapore è più deciso e meno abbinabile. E non va corotto il profumo con ortaggi. Diventa difficile l'uso dell'alglio e della cipolla.
:mumble: vedremo, è una bella sfida quella del tartufo.
Sicuramente più difficile di quella della borsa :lol:.

16.800 primo punto di resistenza importante.

Non siamo molto distanti se questa è la "zona" del minimo.
Se posso permettermi. Ok che facciamo cicli medio-piccoli. Non oltre l'intermedio comunque. Ma l'entrata è sempre su un ciclo picolissimo. Se prendiamo bene quello, gli altri diventano più facili da "tenere".


ma per carita' MILA:bow::up:.....piu' volte ho gia detto che ti stimo e apprezzo il tuo grande lavoro....ogni tanto butto la qualche quazzata ..ma son solo boutade...alla SILVIO:D:lol::lol:...giusto per "sgonfiare la tensione ";)....il confronto con te mi serve in alcuni momenti..perche' come detto...habbiam piu' o meno le stesse basi e gli stessi punti di rif. ( intesi come MAESTRI...tipo CIAMPA:-o;)....non pensare mai in nessun momento , qualsiasi battuta della minkia mi esca ....che sia fatta per svilire le cose che posti...questo voglio che ti sia chiaro:-o;):ciao:
 

Mila

Mila
ts_medie.PNG


sotto siamo sulla media del semestrale. Ed' perfetto.
Rotta la media dell'intermedio andiamo a chiusura. Il minimo di supporto è la mm del semestrale. Soprattutto xè questo è il secondo intermedio.
Se rompiamo anche quella del semestrale si passa a quella dell'annuale, che ora vale circa 15.800 (sempre quelli, sarà un caso? :lol::lol::lol:).
Dopo quella del biannuale.
Che ora vale 15.200\300. Anche questa l'avevamo già vista.
Sempre una coincidenza vero?
Ricordo che sono i target sulla volatilità.
Ma non importa.
Rompere i la mm annuale e non reggere su quella del due anni senza prima aver rotto quella del 5 anni (rotto, non perforato) la dice tutta.
E l'arco di tempo lo sappiamo: da inizi di febbraio fino a fine marzo.
A fine marzo dobbiamo trovarci su un massimo.
Diversamente facciamo la fine di ieri, parafrasando con un ciclo piccolo.
 

Mila

Mila
Ci dimentichiamo sempre della simultaneità\sincronicità dei cicli.
L'abbiamo vista su questo 3d in noi quando abbiamo affrontato la Sincronicità con Young.
Perché mai non dovrebbe esserci in borsa?
 

Mila

Mila
[/I][/U]

ma per carita' MILA:bow::up:.....piu' volte ho gia detto che ti stimo e apprezzo il tuo grande lavoro....ogni tanto butto la qualche quazzata ..ma son solo boutade...alla SILVIO:D:lol::lol:...giusto per "sgonfiare la tensione ";)....il confronto con te mi serve in alcuni momenti..perche' come detto...habbiam piu' o meno le stesse basi e gli stessi punti di rif. ( intesi come MAESTRI...tipo CIAMPA:-o;)....non pensare mai in nessun momento , qualsiasi battuta della minkia mi esca ....che sia fatta per svilire le cose che posti...questo voglio che ti sia chiaro:-o;):ciao:

Io la penso diversamente. Quello che postiamo è frutto di una particolare visione personale. E per tale non potrà mai essere esaustiva e veritiera tout court. Di fatto.
E' pur sempre un nostro pensiero che cerca di accodarsi ai "fatti".
Ma cosa sono i "fatti"?
Di certo non sono quello che io penso siano. Se li penso, allora non sono.
Gli altri che ci criticano, che ci "sviliscono" sono il nostro specchio. Il rimando del nostro pensiero. Sono la guida verso la verità. Verso i fatti di borsa.
Prendi l'altro giorno. Il nostro amico finnico (avojn sirto) ha detto: heilà testone svegliati, l'8h è partito oggi, stamattina, e non ieri pomeriggio.
Urca :eek:, te ghe rason!
Salvo xè cq il mio pensiero era a rialzo. Ma se non lo fosse stato?
Avrei dovuto ringraziare il finnico xè mi ha fatto da specchio: pensi una cosa che non è.
Che poi noi le prendiamo sempre male e reagiamo peggio è vero.
Ma questo è un nostro (mio difetto). E cerchiamo di salvarci in corner come ho fatto io l'altro giorno :lol::lol::lol:.
Se vuoi, sembra che su questo forum o ci comportiamo come verginelle appena entrati in un convento
"scusa se posso"
"non vorrei sporcarti il 3d"
"so poco ma vorrei..."
"sono un novizio e non so se posso..."
"quando hai tempo, percarità non vorrei mai distrarti..."
= eccesso di reverenza\timore
o come dei galli combattenti, e volano parole grosse e ceffoni virtuali.
Forse un pò di equilibrio non guasterebbe.
Del resto qui nessuno ha dei diritti in quanto non si paga nulla. E chi si espone pubblicamente cq lo fa in solido. E' alla mercé di tutti. E per questo va rispettato. Ma al contempo nessuno lo obbliga ad esporsi. Avrà (avremo) le proprie giuste motivazioni.
Quindi ben venga lo specchio!!!
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Torniamo a noi.

L'abbiamo già vista. E' lei. Sta sempre li. E non molla.
Chi è :mumble:?
Di certo non e la :moglie:.
Se fosse lei la facenda sarebbe proprio brutta.
Forse è un bel :love:? Non guasterebbe, ma Valentino è passato. Anche lui ciclico :lol:.
Chi allora è?
 

Mila

Mila
daily trend.PNG


è la trend riba dal max del 2007. Quella blu.
L'avevamo già vista nei giorni passati. E' sempre li.
Perforata assieme alla mm del 5 anni.
Poteva essere rottura, e ancora può esserlo.
Di fatto siamo in test.
Un pò sopra, un pò sottoi.
Ma sempre test è.
Zomm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto