Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Sono le 16.50 e invece di trovarci su un minimo siamo su un max relativo. Sopra i 16.600.
Ancora 10 min di attesa

ah ecco... mi sembrava...
dunque max sopra di un tick ma non ha tenuto.
Alle 17.00 sotto i 16.600
Sotto i 600 non è a rialzo (fib), e chiama il minimo aspettato. Non sappiamo se arriverà, ma ha più probabilità di farlo (min inferiore alle 13.00) che non farlo.
Si vedrà.
Ora si aspetta le 17.30
Ora sotto i 535 è short over. Tra i 535-600 ce la giochiamo domani. Sopra no short over.
 

Mila

Mila
Tutto da rifare, non è stata rottura ma solo perforamente

ts_medie.PNG


La media più esterna in alto tiene tutto il ribasso dal max del 2009. Come abbiamo visto nei post precedenti la trend ribassista di lungo dai max del 2007 sull'indice è stata perforata, rotta ed ora siamo in test da sopra (indice, nel fib siamo sotto e quindi consoni con la media sul 5 anni).
Sopra i 16.830 circa medi scattano i target rialzisti. Ovvero minimo di svolta a luglio 2012.
Sopra i 17.700 circa medi abbiamo la prima conferma che la direzione è quella verso i target rialzisti
Steep successivo i 20.000 circa medi.
 

Mila

Mila
Dunque la media a 5 anni è di nuovo resistenza da rompere.
Sopra abbiamo impattato con la media del T+1.
E infatti anche questo è corretto: per salire va rotta in quanto tiene il mensile.
Oggi quota 16.800 circa medi.
Poi incontriamo quelle del mensile e dell'intermedio
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
I funghi :D

Rotta la mediana, marò qui abbiamo centrato in pieno la tl...vuoi mai che andiamo al bordo inferiore già oggi?
515 il controllo


porcini grazie. Vanno bene anche quelli secchi, ma non sotto i 30 euro\kg, tanto con lo shot puoi permetterteli. Poi io faccio il risotto come si deve. Invitato a casa mia, ovvio

...tartufi :lol::lol::lol:

macche'..:(....tentato su quello che ni poteva essere una ripartenza...ma quel muro li a 16800:wall::wall::wall:....cmq te che sei "ciclico " piu' o meno con gli stessi miei parametri...avrai capito il senso della cosa...sotto la media del t+1 (come son andati i prezzi ieri)...non "potevo" tenere:-o...ho un sistema...applico il sistema....niente " ma , forse, magari..."potevam fermarci sui 16400 'naltra volta...o scivolare molto piu' giu'..:D...'ndata cosi'...non sempre si puo' vincere:-o:lol::rolleyes::sad::sad:....adesso per me posson fare quel che vogliono..visto che di solito trado un otizzonte medio....mi sa che fino dopo le elezioni....:rolleyes::rolleyes:...poi vedro'....ormai mi sa tanto che si cazzeggia in st'area qui16400-16800....

buongiorno a tutti:ciao:
 

Mila

Mila
Dunque sopra abbiamo

- 16.800 M T+1
- 16.830 volatilità su deviazione standard.
ci siamo, stesso valore
poi
- 17.200 circa medi per T+2 e T+3
- 17.700 volatilità su deviazione standard
ciclo in ripartenza, ci sta la differenza rispetto alla volatilità storica
poi
- 17.400 per il 5 anni
- 20.000 per i target sulla vola
i valori non sono più confrontabili perché i secondi sono proiettivi calcolati sulla vola storica, mentre i primi sono su una media ciclica.
I primi sono di conferma, i secondi predittivi.
Da notare come ciclicamente intorno ai 17.400 ci troviamo di nuovo su una resistenza ciclica importante.
Bene, è un nostro punto dove attendiamo i prezzi.
Sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto