Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
ciao mila
ho preso nota del minimo delle 9.20 e ho cercato il 4 ore successivo alle 13.20 ho visto un minimo superiore quindi buono per il long
ma spiegami le 14.05 perche proprio ora é partito il candelone up

grazie
 

Mila

Mila
Rimaniamo con il fib in tendenza a rialzo sul breve ma senza momentum. Continua l'attesa.
Se le 13.20 sono il close del 1° 4h, allora si conferma la tendenza.
Prox appuntamento 14.20 circa medi.
Prezzo atteso 16.600 (in tendenza up)
Diversamente è nuovo minimo. Anche prima delle 14.20.
Controllo le 14.05.

Preciso al minuto

21min.PNG


e alle 14:05 non fa il min allora riparte

:lol::lol::lol:

controllo alle 14:20 circa
 

Mila

Mila
ciao mila
ho preso nota del minimo delle 9.20 e ho cercato il 4 ore successivo alle 13.20 ho visto un minimo superiore quindi buono per il long
ma spiegami le 14.05 perche proprio ora é partito il candelone up

grazie

bacchetta magica :mago:?

palla di vetro :futuro:?

o più semplicemente rientra lei :moglie: alle 14:03 sapendo che tu sei long:)cry:)?


:lol::lol::lol:

1 ciclica
2 fortuna

prendi il min supposto, prevedi l'andamento per il prossimo 2h. Sai che dipenderà dalla prima ora. E trovi il setting temporale sul brevissimo.
Stai attenta perché se è breve allora anche i prezzi hanno target ridotti.
Tutto è propoporzione.
Tutto è equilibrio.
Cerca Ciampa tra gli utenti e leggi il suo motto (di Pitagora).

Dunque 16.600, vediamo se ci arriva
 

ghost dog

SNAFU
bacchetta magica :mago:?

palla di vetro :futuro:?

o più semplicemente rientra lei :moglie: alle 14:03 sapendo che tu sei long:)cry:)?


:lol::lol::lol:

1 ciclica
2 fortuna

prendi il min supposto, prevedi l'andamento per il prossimo 2h. Sai che dipenderà dalla prima ora. E trovi il setting temporale sul brevissimo.
Stai attenta perché se è breve allora anche i prezzi hanno target ridotti.
Tutto è propoporzione.
Tutto è equilibrio.
Cerca Ciampa tra gli utenti e leggi il suo motto (di Pitagora).

Dunque 16.600, vediamo se ci arriva

il minimo supposto intendi dire quello delle 9.20 che supponiamo tale perche il 4 ore successivo nn é andato sotto?

te lo ho detto che so' di coccio :wall::wall:

oppure il minimo supposto intendi quello delle 13.20 per capire quello della ora successiva?
 

Mila

Mila
il minimo supposto intendi dire quello delle 9.20 che supponiamo tale perche il 4 ore successivo nn é andato sotto?

te lo ho detto che so' di coccio :wall::wall:

oppure il minimo supposto intendi quello delle 13.20 per capire quello della ora successiva?


Come hai visto nello schema di inversione che hai, il min delle 09.20 è certo.
Ed è certo xè alle 11.20 - 12.00 non sei andata sotto.
Possiamo avere altri dubbi in merito, so già a quali pensi. Ma ora li lasci andare. Non ci interessano.
Dunque è quello 13.20
 

Mila

Mila
14.20, siamo quasi sui 16.600

2min2.PNG


da notare la configurazione delle candele (tf 2') è l'ora del primo ritracciamento.
Ancora una volta un caso?
Forse.
 

Mila

Mila
14.20, taylor piega su

taylor m2.PNG


è schema a rialzo.
Ma attenzione ad un ripiegamento sulla media! E' segnale o di out dalla posizione o di reverse.
E siamo appena partiti.
Per me sarebbe un segnale di allert. Ma poi ciascuno fa quel che vuole. Se esce e porta a casa è sempre un gain.
 

Mila

Mila
il killer

o4gg.PNG


qui ci mette in allerta da subito: i prezzi stanno andando verso il max di ieri pom tardi a 16.640. Ma sotto niente da fare, rimane a ribasso.
Divergenza riba.
Da notare poi la divergenza sui minimi: il macd è andato sotto, il fib no.
Hum. Sicuramente chiamava il min di stamattina. Ma se non segue i prezzi sul max annullando la divergenza (sempre che si faccia 640-700) è pressione ribassista ancora in essere sul breve (tra il close e lunedì), e dunque mero pull back
 

Mila

Mila
cq per ora lasciamo da parte il killer e andiamo sul canale operativo

canale operativo4.PNG


siamo ben impostati per tentare i 16.700. Li poi si vedrà per lo steep successivo.
Micidiale la ds come oggi ha intercettato tutti i minimi. E l'abbiamo da almeno 5\6 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto