Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
trend riba ottimale dalla candela delle 16.00, recuperandola up delinea il primo 2h in chiusura allungata alle 16.40. Reggendo il minimo torna su.
Cq 16.660 su 16.700. Non male dai. Anche oggi è andata.

Mila

Mila
è entrato il macd

canale op.PNG

e la tl non è stata perforata a rialzo.
Più dei 660 oggi non poteva fare.
E a questo punto anche l'ipotesi del 4gg dall'8 feb è tramontata.
Ora falliti i 700 si cercano i 425.

telone

Forumer attivo
Un colpo sopra, un colpo sotto.
Siamo sempre dento il canale.
Surf più che altro.
Sarà la rottura a dare la tendenza.

becca il minimo di questo intermedio subito dopo le elezioni, l'ultima volta che ci siamo riusciti era il 16marzo di 2 anni fa.

poi ne riparliamo,
in gamba e buon trading atutti

e se non avete voglia non andate a votare, io ci andrò perché l'italia mi piace più di tutti i politici ma tocca passare per quel voto, e poi anche per quelo successivo, senza impegno non si cambia, senza impegno sul lavoro non si riparte, senza lavoro non siamo né uomini né donne, ma senza voto è comunque un'indicazione e rispetto il gesto e la scelta di chi la persegue.

Mila

Mila
becca il minimo di questo intermedio subito dopo le elezioni, l'ultima volta che ci siamo riusciti era il 16marzo di 2 anni fa.

poi ne riparliamo,
in gamba e buon trading atutti

e se non avete voglia non andate a votare, io ci andrò perché l'italia mi piace più di tutti i politici ma tocca passare per quel voto, e poi anche per quelo successivo, senza impegno non si cambia, senza impegno sul lavoro non si riparte, senza lavoro non siamo né uomini né donne, ma senza voto è comunque un'indicazione e rispetto il gesto e la scelta di chi la persegue.

Siamo già sul minimo. Che vuoi di più?
Il punto è: quando entri a rialzo tu?

Mila

Mila
Questa serie di corsi di trading che ho il piacere di tenere sono continua fonte di riflessione.
Ieri mi hanno fatto vedere questo "schema" mentale. Tosto. Molto tosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto