Mila
Mila
riprendiamo il grafo del tsmedie
cos'è che indica la freccia?
esatto, è la media del due anni.
Si narra nelle stanze dei Forum lol che in un ciclo a rialzo la sua media fa da supporto.
Dunque siamo sulla media dell'annuale. Ed è giusto che sia così.
O no?
Ma se rompiamo quella media dove andiamo a finire?
Sotto abbiamo la media indicita dalla freccia.
E di quale arco temporale è? Di un due anni.
Ordunque, se l'annuale è a rialzo, allora siamo dentro un ciclo a due anni nuovo (non mi dilungo nello spiegare il perché, basti solo pensare che se è a ribasso è dentro il precedente due anni, se è a rialzo ne fa uno nuovo).
E dunque è corretto andarre fino a quella media li.
E quanto vale oggi?
15.100 circa medi
Esattamente come il valore di fibo a 50% sul sei mesi?
Si.
E perché?
A me lo chiedi? Vallo a chiedere a quelli che disturbano. Sarà una coincidenza, cosa vuoi che ti dica. Ma Ciampa mi ha sempre detto che devo fare attenzione alle coincidenze nella vita. Se voglio trovare un minimo di felicità.
E siccome nel passato non ho fatto attenzione ai segnali, oggi mi trovo bastonato e mal ridotto.
Quindi non mi interessa il xè.
Vedo questo e questo è. O ho tarato male gli strumenti.
O sotto i 15.100 tutto vira a ribasso.
E, come sempre tutto torna.
Dunque siamo sull'LSP (last point of support) dello schema di inversone (lo ricordate? se no chiedete che è meglio) sulla svolta dell'annuale.
Se non regge è nuovo minimo con alta probabilità.
No, non il min di feb, ma quello di luglio 2012.
cos'è che indica la freccia?
esatto, è la media del due anni.
Si narra nelle stanze dei Forum lol che in un ciclo a rialzo la sua media fa da supporto.
Dunque siamo sulla media dell'annuale. Ed è giusto che sia così.
O no?
Ma se rompiamo quella media dove andiamo a finire?
Sotto abbiamo la media indicita dalla freccia.
E di quale arco temporale è? Di un due anni.
Ordunque, se l'annuale è a rialzo, allora siamo dentro un ciclo a due anni nuovo (non mi dilungo nello spiegare il perché, basti solo pensare che se è a ribasso è dentro il precedente due anni, se è a rialzo ne fa uno nuovo).
E dunque è corretto andarre fino a quella media li.
E quanto vale oggi?
15.100 circa medi
Esattamente come il valore di fibo a 50% sul sei mesi?
Si.
E perché?
A me lo chiedi? Vallo a chiedere a quelli che disturbano. Sarà una coincidenza, cosa vuoi che ti dica. Ma Ciampa mi ha sempre detto che devo fare attenzione alle coincidenze nella vita. Se voglio trovare un minimo di felicità.
E siccome nel passato non ho fatto attenzione ai segnali, oggi mi trovo bastonato e mal ridotto.
Quindi non mi interessa il xè.
Vedo questo e questo è. O ho tarato male gli strumenti.
O sotto i 15.100 tutto vira a ribasso.
E, come sempre tutto torna.
Dunque siamo sull'LSP (last point of support) dello schema di inversone (lo ricordate? se no chiedete che è meglio) sulla svolta dell'annuale.
Se non regge è nuovo minimo con alta probabilità.
No, non il min di feb, ma quello di luglio 2012.