Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Roc T+1 T+2

roc16_32.PNG


ancora niente segnale sul mens. Vediamo stasera. Se siamo in zona min deve arrivare (e non mi interessa che piega verso l'alto, non taglia la media quindi niente; e poi il segnale è completo sopra l'asse).
Anche qui chiamarebbe ancora qualche giorno, dunque un altro min.
 

Mila

Mila
Lontani.
Interessante la configurazione del semestrale che rimane cq a rialzo sopra l'asse dello zero.
Collegate il roc sul 128 alla media del due anni: se su quella media, dunque intorno ai 15.100, siamo sotto l'asse...hum hum per luglio 2012.
Altro indizio da tenere presente.
Ora xò è fantisia: oggi è sopra e quindi non a ribasso.
Tié
 

Mila

Mila
Inciso, se il w16 (W = %R) ha cq la media li e quindi mi può ripartire (infatti siamo intorno al 10° 12° daily) è la media del w32 che deve scendere.
Due cose anche qui:
- scende in laterale. Sostanzialmente il 21 feb regge.
- sventole sui minimi.
 

Mila

Mila
w64

w64.PNG


non è ancora scarico, ma anche qui la media è troppo alta. Aspettiamo che si avvicinino per dire qs.
Per cui conviene focalizzarsi sul w32.
Del resto è giusto xè siamo proprio a 64gg ideali dalla partenza e questo 32gg è quello ideale di chiusura.
Se proprio voglio metterci un pensiero sopra: se a 64gg dalla partenza non siamo ancora in area di ipervenduto allora i tempi si allungano = ipotesi A ancora una volta.
 

Mila

Mila
intanto al presente il canale op regge

canale operativo.PNG


ma mi aspetto un allargamento che potrebbe essere proprio sul max di stamattina.
L'outlook rimane a rialzo fino alle 13.00 Ovvero sopra la mediana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto