Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Tra 15.240 e 16.100. In mezzo l'attesa per la decisione del magico trio. Probabilmente.
Sotto abbiamo sempre i nostri 15.100 come target inferiore massimo. Oltre per come la vedo io mi gira tutto a ribasso da luglio 2012 e il minimo atteso per il 2013 è ancora possibile. Ma si vedrà.
Sopra i 16.100 ho la possibilità di ritornare verso i 16.800, segnale buy su ciclo intermedio (che per me è la conferma)
 

Mila

Mila
Quello che mi chiedo è se ho visto o no il minimo?
Già con il pavimento iniziato il 05 febbraio mi sono posto la domanda per la prima volta, e la risposta era che potevamo avere ancora un minimo.
Con il minimo del 22 febbraio ci siamo appoggiato sulla media dell'annuale, ottimo punto di rimbalzo per beneficiare del rimbalzo. Che alla fin fine era di 900 punti di range (21 feb - 25 feb). Da min a max. Ad essere svelti il 50% era prendibile.
Ma dovevamo aspettare le conferme di questa settimana.
E dove siamo oggi?
 

Mila

Mila
A mio avviso sul primo test del minimo di lunedì

osci4gg.PNG
 

Mila

Mila
in chiusura del 3° 8h all'interno di un T-1 che ha portato il suo max verso la parte dx-rialzista (tendenza debole)

o4gg.PNG


sequenza dei T-1 così come l'oscillatore li restituisce. Nessun posizionamento in riferimento al ciclo tracy superiore
 

Mila

Mila
e questo è lo schema che porterebbe al nuovo min se si dovesse realizzare nel corso di questa mattina

schema rib sul 20min.PNG



quindi come prima cosa aspetto la chiusura del 3° 8h con tempo max le 12.00 di oggi. Poi controllo alle 13.50 dove mi trovo e da li valuto.
Se sono già sui min alle 12.00 allora mica buono per il test
 

Mila

Mila
oggi è ppoi importante per la conferma del tracy: ha svoltato insieme a tutti i suoi cicli inf sul min di martedì?
se si allora è un conto

pcinf.PNG
 

Mila

Mila
e la possibilità di ritoccare il minimo è data dal 16gg partito intorno al 4-7 feb

o16gg.PNG


che può appunto allungare di tracy (oggi è il 13° daily) se considero il 07 feb; mentre può aver chiuso se è partito prima
dunque
 

Mila

Mila
E mi trovo subito due punti di controllo intermedi, l'1 vale circa 16.100 oggi, il 2 vale 16.600. A scendere man mano che avanza il tempo.
Fin che non siamo li non se ne parla di minimo fatto.
E se il tempo avanza troppo un altro minimo scatta.
Il timing è importante.
Se no mi gira a ribasso tutto il quadro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto