Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Dunque già oggi possiamo intuire, a seconda di dove posizioniamo il T-1, quale può essere l'andamento fututo.
Sappiamo che è chiamato un min di chiusura. A farlo era il tf orario. L'operativo chiamava rialzo e il daily idem. Mentre l'orario chiama questo minimo. Quello di un T-1 o di un T-2 (guardare gli indicatori di controllo sul grafo orario per sincerarsi di questo).Dunque sarebbe per domani? O per dopodomani?
Dipende da cosa facciamo oggi. E se non andiamo sopra il max di ieri le sorti sono delineate.
Dunque:
- canale op dava up stamattina. Ok. Esautira la sua funzione
- canale orario dice down. Da stamattina?. Più probabile da domani. Dunque da oggi pomeriggio. Allora sto all'erta oggi pom.
- canale daily da up. Allora non dovrei andare sotto la mediana con questo min.
Ok.
Mi traccio le trend e faccio i mei appostamenti
 

Mila

Mila
ucg daily time6.PNG


se il T-1 ha chiuso il 7 mar posso aver già visto il max del Tracy. Nel caso il min di ieri è la costruzione grafica per andare a chiudere il tracy. Ovvero mi aspetto che i prezzi vadano sotto. Dunque reverserò prima se sono in ottica T\T-1.
Viceversa la struttura tiene allora ho chiuso il T-1 e dunque salgo.
In mezzo l'area di nessuno.
Reticolati di filo spinato, buche. Cadaveri. Non bello. Lo stesso in borsa.
La costruzione è per un attacco riba al titolo. Dunque vado a ribasso alla perdita delle tl punteggiata up. Entro in terra di nessuno. Il ribasso è confermato solo sotto la tl ori punteggiata.
Diversamente è rialzo. E io vengo falcidiato.
E' terra di nessuno. Quando il fante era mandato all'assalto aveva le massime probabilità di morire.
E attenzione: era sotto il tiro incrociato ovviamente del nemico (gli istituzionali), ma anche del fuoco amico che sbagliava spesso la mira della sua artiglieria.
 

Mila

Mila
unione delle medie del mensile e dell'annuale intorno a 16.095. Chiusure sopra sopra queste medie danno il mensile partito il 26 feb (valore fib). Da riscontrare anche nell'indice.
Mentre a ribasso abbiamo il supporto che è quello del T+1, che ieri in chiusura quotava 15.855 circa
 

Mila

Mila
A 15.970 abbiamo la 1^ ds + su canale daily.
Dunque un mn tra i 15.855 e i 15.970 circa medi mantengono il fib a rialzo.
Sotto vale la pena ricominciare.
Per ora le cose procedono bene per il long e il punto di un eventuale out rimane cq sopra i 16.000.
Dai minini di 15.300 circa.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
unione delle medie del mensile e dell'annuale intorno a 16.095. Chiusure sopra sopra queste medie danno il mensile partito il 26 feb (valore fib). Da riscontrare anche nell'indice.
Mentre a ribasso abbiamo il supporto che è quello del T+1, che ieri in chiusura quotava 15.855 circa

Ciao MILA....a ben vedere sul mio grafo del mib orario i prezzi sarebbero sopra la media del mensile ( 132 ma circa )....al momento ho una serie di candeline appolllaitae li sopra.....il problema pero' e' che potrebbe essere anche solo un "giochetto " che stan facendo i 4 babbani che stan muovendo i giochi per le scadenze del ns ridicolo indice :D:D
 

Mila

Mila
Ciao MILA....a ben vedere sul mio grafo del mib orario i prezzi sarebbero sopra la media del mensile ( 132 ma circa )....al momento ho una serie di candeline appolllaitae li sopra.....il problema pero' e' che potrebbe essere anche solo un "giochetto " che stan facendo i 4 babbani che stan muovendo i giochi per le scadenze del ns ridicolo indice :D:D

Sempre così nella settimana delle scadenze. Per ora prendono tempo andando in laterale dall'08 mar
 

Mila

Mila
dunque dovremo appena aver visto il close del 1° 4h

canal op.PNG


per cui sul minimo della prima ora valutiamo come stanno gli indicatori e nel caso la gialla salga rapidamente abbiamo la poss di fare il max sul 2° 4h.
E' vero che il min è stato quasi a ridosso di quello in partenza, ma questo è avvenuto in un inside range.
 

Mila

Mila
La tenuta dei 16.090 e chiusura del 4h nel tempo medio indeale. La ripresa della mediana a 16.130 è l'unica possibilità di fare un max suo oggi pomeriggio.
Il che, in assenza di nuovi min, deve avvenire entro le 14.50. O per lo meno sarebbe in tendenza up.
Diversamente andiamo a fare un min inferiore all'open.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto