é da ieri che comprano quando ti dissi che avevo perso le speranze che andassero al tgt 020 030 erano mesi che nn vedevo giornate cosi ogni 30 pt di ritraccio hanno comprato ieri e oggi
in fin dei conti anche come tempi ci stava a 14755 la chiusura di qualcosa di grosso vero?
Solo come mensile. Per tutto il resto siamo andati oltre. Ponendo una possibilità ribassista.
Ma ho smesso da anni di prendere il tempo con precisione ferrea.
Mi spiego: sono oltre il tempo max per la chiusura di un semestre? Si.
Bene, allora è già partito il nuovo semestre? Si.
Quando? Intorno a fine febbraio.
Dunque siamo a ribasso come vincolo sul minimo del 05 aprile? Si.
Ok.
Ma è veramente così?
Può il tempo da solo determinare un vincolo temporale così forte?
A volte si, a volte no. Come tutte le cose di questo mondo.
Per confermare il vincolo a ribasso non deve rompere delle resistenze che per ora sono lontane 500 punti circa.
Per cui possiamo ancora vedere di tutto.
Dunque stiamo sul quello che possiamo comprendere.
Il 05 aprile si è chiuso un T-1
Questo T-1 poteva essere quello di un nuovo T a patto che rompesse le resistenze. Lo ha fatto.
Quindi è partito anche un tracy.
Questo 8gg può far parte ancora di un vecchio 16gg. Lo sapremo sia dalla rottura della resistenza sul T+1, sia dal minimo di chiusura.
Quindi anche se possiamo supporre che sia partito qualcosa di grosso, dove per grosso ci limitiamo ad un mensile, non andiamo oltre un tracy.
E questo comporta che dobbiamo trovare la chiusura del 1° T-1; il massimo del 2° T-1 e dunque del T; infine la chiusura del T.
Papà miglio mi dice che i volumi sul minimo erano alti.
Boh.
Per me erano bassi.
Se ha ragione lui scendiamo.
Se ho ragione io saliamo.
Come vedi non siamo nemmeno d'accordo in famiglia.
Ma questo è il samsara bellezza. Che ti credevi, che fosse una passeggiata la vita?