Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

...l'intenzione dovrebbe essere quella:D...a prescindere da dove ha chiuso il primo t+1...( che sembrerebbe essere satao "regolare ":rolleyes:)..siam intorno alla 25 barra dal 5 aprile...IO VOGLIO UN MENSILE CORTO :-o...( tu sai perche':D)..percio' ..se mid anno altri 2-3 gg ( compreso oggi ) di ritraccino...:V...poi vedro' dove comincia l'altro ...e come:D....per me siam sempre nell 'ultimo intermedio...quello che chiudera' l'annuale in 3 battute...:-o:ciao:

:help: e che fine farà Letta se lo Spread risale? :help:

Confronto.
Sul segnale di oggi

schema7.PNG

su un possibile segnale di domani

canale di inversione.PNG

n.b. il minimo attualmente è stato ritoccato, si aspetta infatti il close del 4h, il pull back, e poi si mette il punto di entrata.

:help: e che fine farà Letta se lo Spread risale? :help:

ce ne futt a noi' de LEtta:-o:lol::lol:

....ma tanto qui MILA..secondo me , il ns lo tiran su e giu' come je pare ...Letta o non letta:D:lol::lol:....cmq io la vedo come ti ho detto...;)....poi valutero'...ma se mi fan un mensilino da 27-28....io sarei contento:D...vedremo:-o;)....la mia ipotesi , ad ora resta in piedi...e se sara' cosi' mancgerebbero un 60 barre circa a chiudere l'annuale e questo terzo e ultimo intermedio...sperem:rolleyes::lol::lol::ciao:

ce ne futt a noi' de LEtta:-o:lol::lol:

....ma tanto qui MILA..secondo me , il ns lo tiran su e giu' come je pare ...Letta o non letta:D:lol::lol:....cmq io la vedo come ti ho detto...;)....poi valutero'...ma se mi fan un mensilino da 27-28....io sarei contento:D...vedremo:-o;)....la mia ipotesi , ad ora resta in piedi...e se sara' cosi' mancgerebbero un 60 barre circa a chiudere l'annuale e questo terzo e ultimo intermedio...sperem:rolleyes::lol::lol::ciao:

Lo vedi anche da questo 2b: se si conferma picchia giù duro. E da li valuti le possibilità.

trend punteggiate gialle il segnale sul 4h, trend punteggiate bianche sulla chiusura dell'8h. Le due ipotesi fatte stamattina.
Il minimo del 4h è stato più profondo rispetto a quando stavamo ipotizzando. Questo ha fatto avvicinare le due ipotesi.
Quasi che il minimo delle 11.20 fosse compatibile con quello di un 8h.
E potrebbe, dopo lo vediamo.
Dunque 16.840 per confermare il 2b sui massimi. Rottura a ribasso ovviamente.
E distanziamento rapido. E' megliio.
In direzione dei 16750.

Ma a 16830 abbiamo impattato sulla volatalità del canale daily

canale daily2.PNG

il quale rimane con gli indicatori riba (come visto stamattina)

Dunque non 840 ma 830 il segnale di conferma del 2b.
E' ancora possibile farlo?
Andiamo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto