Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Possibile.
La differenza xò sta in quanto hai osservato direttamente a mercati aperti quell'indicatore.
Visto oggi, a distanza anche di anni, è perfetto. Ma quanta esperienza "diretta" hai?
...abbastanza....e' da un po' che lo uso...e' giusto il discorso dei "mercati aperti"....ma essendo tarato per periodi "medi " ( week ..non proprio da intra insomma)...e' sempre stato abbastanza preciso...magari cilecca di una settimana....ma tiposso dire che quando incrocia dall'alto poi' e' ancora piu' preciso che dal basso..e di solito ...il cambio trend lo centra bene...poi oh...
una cosa pero' te la posso dire: come incrocera' ...( stando anche al contesto generale della mia wiew )....io non vado long di medio breve piu' fino all'estate...nemmeno se mi sparano in bocca...questo e' sicuro..poi se sbaglio e' lo stesso
...abbastanza....e' da un po' che lo uso...e' giusto il discorso dei "mercati aperti"....ma essendo tarato per periodi "medi " ( week ..non proprio da intra insomma)...e' sempre stato abbastanza preciso...magari cilecca di una settimana....ma tiposso dire che quando incrocia dall'alto poi' e' ancora piu' preciso che dal basso..e di solito ...il cambio trend lo centra bene...poi oh...
una cosa pero' te la posso dire: come incrocera' ...( stando anche al contesto generale della mia wiew )....io non vado long di medio breve piu' fino all'estate...nemmeno se mi sparano in bocca...questo e' sicuro..poi se sbaglio e' lo stesso
.....lo dico solo per gli amanti dei "grafici".....quelli che ..se poi comincia a scendere da una settimana dopo ti vengono a rompere le balle " perche' ha dato il segnale in ritardo"........
cmq...scherzi a parte...io lo considero..a me e' utile...se poi prox gg comincio a vederci un bel gap down ( 1h non richiuso ) o meglio daily.....ma devo andare con calma...tanto ..se e' come dico io di tempo per scendere ce ne sara'....altrimenti mi friggerrano un po'
...siamo a 32 barre circa dalla ripartenza del 4-5 aprile....come sai ...io taro tutto il restante sulle 82-84....e quindi a sto punto mi lavorero' il medio...tutto quello che c'e sotto al mensile non lo considero piu'...( al massimo solo per vedere un po' il percorso ...e piu' o meno la posizione)...anzi ..se mi stanno in zona un 'altra 6-7 sedute e' anche meglio...cosi' mi tolgono sempre piu' il pensiero del pulbecco di breve....magari...cosi' se stiam su ancora un po'...oscillatore taglia, poi rompiam latrend, ci "mangiamo "le barre( e il tempo)...e a quel punto se mi dan pur il gap...mi sciorto anche la nonna....poi come detto io la vedo cosi'...ma non ho fretta..un segnalino alla volta...