Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi l'allegato 234929

Possibile minimo verso le 13.00. In assenza 8h ripartito e con ogni probabilità l'ultimo T-2.
Con approdo sui minimi per domani con possibile coda lunedì.
Poi si vedrà.
Come sempre ostacolo per possibile troncamento sul 6° daily, oggi. Ma il gap down fa ben sperare in una struttura riba regolare

....diciamo che l'infrocio sull'oscillatore non ce l'ho ancora..:-o( ma come detto tante volte,...non si "gira con l'intra":D:-o:sad::sad::D)...ma resto della mia ....mi sto giocando il fatto ( e continuero cosi';):-o..se sbaglio amen)...che il massimo del ciclo di medio l'abbiam visto, che li possibili pull son tutti da accumulare sciott, e che l'annuale lo chiuderemo in estate, almeno in area 15000 ( che adesso parale di indice o fib cambia poco:D:-o:bow::bow::lol:;))...quindi questa la wiew di medio...mia...che non puo' cambiare.:-o....ma puo' essere sbagliata..:D...quindi ognuno ci mette i propri sghei...faccia come vuole... so kazzi suoi:D:D:D...si scherza..;)..cmq la mia l'ho detta:-o:ciao:

E certo che si carica. Sarebbe bello farlo introno ai 350, ma per ora non ci sono le condizioni per salire.
Vediamo verso le 12.00 se si presentano.
Ok per sp, facciamo il controllo che è importante.

350...dovrebbe essere anche intorno al 50% della candle week passata...sempre da tener presente;)...magari se ci andassero sopra..puzzerebbe un po':rolleyes:

per sp...ti leggo dopo..quando hai fatto..con calma..:-o:D;):ciao:

Minimo + 150 punti.
17020 + 150 = 17170
Almeno fin li dobbiamo arrivare

mm 8h scesa a tappare

schema3.PNG

[/B][/I][/U]

....diciamo che l'infrocio sull'oscillatore non ce l'ho ancora..:-o( ma come detto tante volte,...non si "gira con l'intra":D:-o:sad::sad::D)...ma resto della mia ....mi sto giocando il fatto ( e continuero cosi';):-o..se sbaglio amen)...che il massimo del ciclo di medio l'abbiam visto, che li possibili pull son tutti da accumulare sciott, e che l'annuale lo chiuderemo in estate, almeno in area 15000 ( che adesso parale di indice o fib cambia poco:D:-o:bow::bow::lol:;))...quindi questa la wiew di medio...mia...che non puo' cambiare.:-o....ma puo' essere sbagliata..:D...quindi ognuno ci mette i propri sghei...faccia come vuole... so kazzi suoi:D:D:D...si scherza..;)..cmq la mia l'ho detta:-o:ciao:

Con un mensile partito il 14 maggio hai la poss di scendere fino a giugno.
Con quello partito il 05 apr e ancora in corso gli dai una settimana, più qualche giorno max. Primi di giugno.
Meglio la prima per la tua view.

350...dovrebbe essere anche intorno al 50% della candle week passata...sempre da tener presente;)...magari se ci andassero sopra..puzzerebbe un po':rolleyes:

per sp...ti leggo dopo..quando hai fatto..con calma..:-o:D;):ciao:
sp devo cambiare layout e ora non posso xè mi interrompe il flusso dei dati se lo faccio. Dunque rimandato a mercati fermi.

ciao mila, non che voglia sfruttare il lavoro altrui (o forse si...:)), ma come costruisci il grafico dom/off? se ti va, senza impegno... grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto