Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mila, non che voglia sfruttare il lavoro altrui (o forse si...:)), ma come costruisci il grafico dom/off? se ti va, senza impegno... grazie;)

Vanno spiegati per bene e si può fare solo di persona. Implica anche l'utilizzo di un sistema che non tutte le piattaforme mettono a disposizione. In assenza del quale si prendono altre strade.
C'è molto lavoro da fare sotto.
Comunque utilizzi i volumi identificandoli a seconda dell'andamento della giornata. Una formula che puoi usare è quella di Garret.

Per essere profittevole deve sbriciolare la 4\8h e arrivare almeno alla T-2
diversamente me tocca entrare qui

schema4.PNG

Stamattina ci siamo fermati a 155 xè la mm 8h è scesa velocemente ed ha fatto da resistenza. Una candela sopra = 8h ripartito sul minimo. E qui ok. Ma almeno i 170 doveva fare.
Ora vediamo.
Su su dai che dobbiamo shortare da in alto.

Con un mensile partito il 14 maggio hai la poss di scendere fino a giugno.
Con quello partito il 05 apr e ancora in corso gli dai una settimana, più qualche giorno max. Primi di giugno.
Meglio la prima per la tua view.

esattamente cosi'...:up:..stavo lavorando proprio quella possibilita'...
ti ho sempre detto che mi serviva un mensile corto dal 4 aprile....dando un occhiata anche col continuos sul future ci potrebbe stare..sarebbero un circa 26 barre..( t+1 +tracy..il famoso mensile "troncato...per il 3 tempi e' perfetto:up:).e quello che mi ha fatto spingere poco al riba fino adesso ( oggi ) e' che questa potrebbe essere solo la chiusa di tracy del nuovo mensile ....che non avrebbe ancora vincolo riba...e quindi potrebbe pulbeccare:-o...ecco perche' la prudenza....un biscotto per adesso mi basta:-o;)...poi valutero' con la chiusa di domani...ripeto ..da qui non mi copro...se pulbeccano aumento...oppure incremento alla rottura della week che si formera' a fine settimana...e che , nel caso, comincera' a creare vincoli riba a scendere....sempre mia opinione:-o:ciao:

esattamente cosi'...:up:..stavo lavorando proprio quella possibilita'...
ti ho sempre detto che mi serviva un mensile corto dal 4 aprile....dando un occhiata anche col continuos sul future ci potrebbe stare..sarebbero un circa 26 barre..( t+1 +tracy..il famoso mensile "troncato...per il 3 tempi e' perfetto:up:).e quello che mi ha fatto spingere poco al riba fino adesso ( oggi ) e' che questa potrebbe essere solo la chiusa di tracy del nuovo mensile ....che non avrebbe ancora vincolo riba...e quindi potrebbe pulbeccare:-o...ecco perche' la prudenza....un biscotto per adesso mi basta:-o;)...poi valutero' con la chiusa di domani...ripeto ..da qui non mi copro...se pulbeccano aumento...oppure incremento alla rottura della week che si formera' a fine settimana...e che , nel caso, comincera' a creare vincoli riba a scendere....sempre mia opinione:-o:ciao:

cmq MILA:..aspettando quel che sai su sp....ad ora..real time ..questa e' la situazione...e il sunto grafico di cio' che ho scritto ...pulbecco o non pulbecco...questo e' quello che mi aspetto ( viola )...fa pure rima:D:ciao:

Allegati

• Immaginewek gg.PNG
    Immaginewek gg.PNG
    63,8 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto