Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ho mediato il tuo consiglio ho messo uno stop loss a 840 ma non lo ha preso
target di questa discesa come lo vedi già fatta sulla trend rialzista di breve o la rompiamo?
non preoccuparti davvero nessuno è veggente ;)
 

mentino60

Forumer storico
ho mediato il tuo consiglio ho messo uno stop loss a 840 ma non lo ha preso
target di questa discesa come lo vedi già fatta sulla trend rialzista di breve o la rompiamo?
non preoccuparti davvero nessuno è veggente ;)
Meno male!:up:
Siamo ora sulla trend ed abbiamo rimbalzato.
Secondo me il 4gg però deve chiudere più in basso...
Per ora tengo lo short.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ma lo abbiamo chiuso il 3° 8 ore?
se siamo nel 4° 8 ore (su quale min lo consideri partito?) e fa un max inferiore a quello delle 15 dovremmo anche fare un minimo inferiore a quale?

non so quanto mi riesco a spiegare ma è quel poco che so ;)
 

mentino60

Forumer storico
ma lo abbiamo chiuso il 3° 8 ore?
se siamo nel 4° 8 ore (su quale min lo consideri partito?) e fa un max inferiore a quello delle 15 dovremmo anche fare un minimo inferiore a quale?

non so quanto mi riesco a spiegare ma è quel poco che so ;)
Come tempo saremmo nel tempo minimo.
Per ora le medie che controllano 4ore ed 8ore si sono incronciate al ribasso...
Il loro nuovo incrocio al rialzo per il momento è lontano...
Per cui potremmo ancora essere nel 3° 8ore ed in particolare nell'ultimo 2ore...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sai che ragionandoci un po' sopra mi hai fatto pensare elliottianamente che potremmo aver chiuso una i dal 5/10 al max di oggi(anche come oscillatori miei artigianali che uso per controllare elliott non è male) e ora facciamo la ii scendere con il 4° 8 ore per poi ripartire up per la iii perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?

questo sempre perchè siamo nel nuovo 32gg... perdona le quazzate che sparo ma cerco di capirci qualcosa sui cicli... ma mi sono un po' ostici...

a proposito hai qualche link per letture da consigliarmi ?
grazie ;)
 

mentino60

Forumer storico
sai che ragionandoci un po' sopra mi hai fatto pensare elliottianamente che potremmo aver chiuso una i dal 5/10 al max di oggi(anche come oscillatori miei artigianali che uso per controllare elliott non è male) e ora facciamo la ii scendere con il 4° 8 ore per poi ripartire up per la iii perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?
Non conosco elliot per cui mi fido...:):)
Impossibile dire quanto si salirà nel prox 4gg...
Non possiamo sapere a priori se questo mensile sarà al rialzo o al ribasso...
Se fosse un mensile al rialzo allora idealmente il max verrebbe fatto intorno al 20° giorno, altrimenti il max si dovrebbe fare intorno all'8° giorno.
Comunque vedremo...
A noi interessa seguire il trend!:)
Per ora me ne sto short e vado short over...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Non conosco elliot per cui mi fido...:):)
Impossibile dire quanto si salirà nel prox 4gg...
Non possiamo sapere a priori se questo mensile sarà al rialzo o al ribasso...
Se fosse un mensile al rialzo allora idealmente il max verrebbe fatto intorno al 20° giorno, altrimenti il max si dovrebbe fare intorno all'8° giorno.
Comunque vedremo...
A noi interessa seguire il trend!:)
Per ora me ne sto short e vado short over...

ok ovviamente anche io per quanto mi è possibile cerco solo di stare in trend e queste tue info per chi è all'inizio come me di cicli sono utili
seguo short over anche io

A dopo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto