Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mediato il tuo consiglio ho messo uno stop loss a 840 ma non lo ha preso
target di questa discesa come lo vedi già fatta sulla trend rialzista di breve o la rompiamo?
non preoccuparti davvero nessuno è veggente ;)

ho mediato il tuo consiglio ho messo uno stop loss a 840 ma non lo ha preso
target di questa discesa come lo vedi già fatta sulla trend rialzista di breve o la rompiamo?
non preoccuparti davvero nessuno è veggente ;)
Meno male!:up:
Siamo ora sulla trend ed abbiamo rimbalzato.
Secondo me il 4gg però deve chiudere più in basso...
Per ora tengo lo short.

ma lo abbiamo chiuso il 3° 8 ore?
se siamo nel 4° 8 ore (su quale min lo consideri partito?) e fa un max inferiore a quello delle 15 dovremmo anche fare un minimo inferiore a quale?

non so quanto mi riesco a spiegare ma è quel poco che so ;)

ma lo abbiamo chiuso il 3° 8 ore?
se siamo nel 4° 8 ore (su quale min lo consideri partito?) e fa un max inferiore a quello delle 15 dovremmo anche fare un minimo inferiore a quale?

non so quanto mi riesco a spiegare ma è quel poco che so ;)
Come tempo saremmo nel tempo minimo.
Per ora le medie che controllano 4ore ed 8ore si sono incronciate al ribasso...
Il loro nuovo incrocio al rialzo per il momento è lontano...
Per cui potremmo ancora essere nel 3° 8ore ed in particolare nell'ultimo 2ore...

sai che ragionandoci un po' sopra mi hai fatto pensare elliottianamente che potremmo aver chiuso una i dal 5/10 al max di oggi(anche come oscillatori miei artigianali che uso per controllare elliott non è male) e ora facciamo la ii scendere con il 4° 8 ore per poi ripartire up per la iii perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?

perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?

questo sempre perchè siamo nel nuovo 32gg... perdona le quazzate che sparo ma cerco di capirci qualcosa sui cicli... ma mi sono un po' ostici...

a proposito hai qualche link per letture da consigliarmi ?
grazie ;)

sai che ragionandoci un po' sopra mi hai fatto pensare elliottianamente che potremmo aver chiuso una i dal 5/10 al max di oggi(anche come oscillatori miei artigianali che uso per controllare elliott non è male) e ora facciamo la ii scendere con il 4° 8 ore per poi ripartire up per la iii perchè dopo la chiusura di questo 4gg giorni ci dovrebbe essere una bella impennata o sbaglio?
Non conosco elliot per cui mi fido...:):)
Impossibile dire quanto si salirà nel prox 4gg...
Non possiamo sapere a priori se questo mensile sarà al rialzo o al ribasso...
Se fosse un mensile al rialzo allora idealmente il max verrebbe fatto intorno al 20° giorno, altrimenti il max si dovrebbe fare intorno all'8° giorno.
Comunque vedremo...
A noi interessa seguire il trend!:)
Per ora me ne sto short e vado short over...

Non conosco elliot per cui mi fido...:):)
Impossibile dire quanto si salirà nel prox 4gg...
Non possiamo sapere a priori se questo mensile sarà al rialzo o al ribasso...
Se fosse un mensile al rialzo allora idealmente il max verrebbe fatto intorno al 20° giorno, altrimenti il max si dovrebbe fare intorno all'8° giorno.
Comunque vedremo...
A noi interessa seguire il trend!:)
Per ora me ne sto short e vado short over...

ok ovviamente anche io per quanto mi è possibile cerco solo di stare in trend e queste tue info per chi è all'inizio come me di cicli sono utili
seguo short over anche io

A dopo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto