Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
ciao a tutti,
nel video parla di ciclo a 2 anni concluso ??, scusate l' ignoranza, ma il ciclo a 1 anno con le mm giornaliere 32/128 danno il 2 anno iniziato, ma non concluso, le mm. Settimanali 13/52 che segnano il 2 anni non me lo danno concluso..... Ho capito male o c'e' un errore ? E la mm a dieci anni come la setta sul mensile ? A 60 ( 120 mesi /2 ) ?
Grazie per i chiarimenti se avrete voglia di darmeli.
Ciao,
non avevo provato a costruire le medie da lui indicate.
Secondo me usa un metodo differente per la costruzione delle medie.
Le medie vengono praticamente identiche alle sue se si setta quella del 2 anni a circa 200 giorni e quella del 10 anni a 1000, che corrispondono a circa 1 anno e 5 anni di giornate di borsa aperta, ovvero 1/2 del ciclo che si prende in considerazione.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mila

Mila
Grazie calude per le tue parole di conforto!:D;)

Magari si ma ho fatto l'errore di mettermi short a fine 8ore...
Errore da pivello!:D:p

Per ora nessun cambio di lettura (non ci sono ancora i presupposti). Per cui 15 ott chiusura 1° 8gg con conferma sul max di ieri. Oggi chiusura del 1° 2gg in uno short day con probabile max in apertura-prima mattinata con un probabile ritorno verso quota 21.000. Del resto mancano ancora i test della tl sul tf giornaliero.
L'altra visione parlerebbe della chiusura di un 4gg.
Credo che il tuo short sia cq salvo.

mentino60

Forumer storico
Per ora nessun cambio di lettura (non ci sono ancora i presupposti). Per cui 15 ott chiusura 1° 8gg con conferma sul max di ieri. Oggi chiusura del 1° 2gg in uno short day con probabile max in apertura-prima mattinata con un probabile ritorno verso quota 21.000. Del resto mancano ancora i test della tl sul tf giornaliero.
L'altra visione parlerebbe della chiusura di un 4gg.
Credo che il tuo short sia cq salvo.

Grazie anche a te Mila!:up:;)
Certo che per il mio short si sta mettendo maluccio....
Aspetto ancora un pò e poi vedrò se chiuderlo...o incrementarlo da più in alto...

Cyclometria

Nuovo forumer
Grazie anche a te Mila!:up:;)
Certo che per il mio short si sta mettendo maluccio....
Aspetto ancora un pò e poi vedrò se chiuderlo...o incrementarlo da più in alto...

Ciao,

probabilmente hai solamente anticipato l'ingresso però a livello operativo, a questo punto, è normale che sia tu a decidere cosa fare. Io fossi in te aspetterei a chiudere, ma questo è quello che penso io da spettatore non coinvolto direttamente nella tua operazione.

mentino60

Forumer storico
Ciao,

probabilmente hai solamente anticipato l'ingresso però a livello operativo, a questo punto, è normale che sia tu a decidere cosa fare. Io fossi in te aspetterei a chiudere, ma questo è quello che penso io da spettatore non coinvolto direttamente nella tua operazione.
Si lo penso pure io.:)
Per ora aspetto visto che la perdita è ancora poca cosa...
Per ora sono poco più di 100 punti...
Più che altro mi spiace di essermi perso questo bel rialzo iniziato il 12 ottobre...:(
Purtroppo la partenza su quel minimo con tutti quei volumi e sul 5° 8ore mi ha fregato....

Cyclometria

Nuovo forumer
Segnalo che secondo la mia visione l'attuale ciclo Tracy-2 al momento coincide con il ciclo Tracy-3, pertanto appena svolterà al ribasso il ciclo inferiore è altamente probabile che si chiuda anche il ciclo Tracy-2

claude19

Forumer storico
Si lo penso pure io.:)
Per ora aspetto visto che la perdita è ancora poca cosa...
Per ora sono poco più di 100 punti...
Più che altro mi spiace di essermi perso questo bel rialzo iniziato il 12 ottobre...:(
Purtroppo la partenza su quel minimo con tutti quei volumi e sul 5° 8ore mi ha fregato....

Ti faccio compagnia, entrato short e se sale incremento.

Byeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto