Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi ricordo ancora anni fa nel bar la cittadella a darfo, quando roberto era ancora vivo, che magnate e che bevute
poi bar venduto a indiani e poi rumeni,
fine anno se sei a darfo e sono nei paraggi fammi fischio.
ti posto grafico fib a candele 4 gg, per la prima volta dalla fine 2007 inizio 2008 (segnale short) le res sono stare rotte al rialzo.
Ribasso finito??? vedremo.
Ciao. Dici dal massimo 2007 su minimo 2012? Lo vediamo sul close del 2 anni. Dunque nel 2014. Per questo servirà il minimo del semestrale. NN solo ciclico ma diciamo anche temporale. Tra novembre e dicembre.
I segnali di ripartenza, come ci siamo detti più volte, ci sono tutti per dire che siamo ripartiti.
Soprattutto i tassi di interesse decennale.
Oggi era il giorno in cui mi ponevo il tempo max per salire. Ma finché chiudiamo alti si ritenta il max. Per cui se non è oggi il giorno del max del T+2 lo aspettiamo fino a venerdì.
Ciclo a rialzo max verso il 22° daily sul T+2.
Poi dobbiamo considerare il T+3, che si trova avanti nel tempo.
Dunque segui da un lato i conteggi, ma poi rispetta i segnali.
Oggi era il giorno in cui mi ponevo il tempo max per salire. Ma finché chiudiamo alti si ritenta il max. Per cui se non è oggi il giorno del max del T+2 lo aspettiamo fino a venerdì.
Ciclo a rialzo max verso il 22° daily sul T+2.
Poi dobbiamo considerare il T+3, che si trova avanti nel tempo.
Dunque segui da un lato i conteggi, ma poi rispetta i segnali.
Chiusura alta sotto il max. Offerta sopra domanda a richiamare un'open sotto\parità rispetto alla chiusura ma canale operativo a rialzo.
Si può tentare l'over